che esperienza avete? Anche la G30/31 le consuma all’interno come tutte le sue antenate F10/F11 E60/E61 ecc. Adesso ho le 275/35/19 al posteriore e quindi non posso neanche invertirle con le anteriori che sono notoriamente da 245 Consigli?
io ho GY Eagle rof 20 per estate e 18 per inverno 62000 km ho dovuto cambiare anteriori estive per ernie dietro invece paiono nuove (faccio 90% autostrada)
Mai avuto un problema così evidente di consumo della gomma interna dalla e34 a oggi. Io faccio 70/80% autostrada e extraurbano Se vuoi al prossimo cambio metti le 245 anche al posteriore la combinazione 245-245 è ammessa a libretto x g30 penso che lo sia anche X g31 ( e si che ho la giardinetta )
si anche per la G31 è ammessa la 245 all'ant e posteriore, mi sembra però che al posteriore, con i 275, il cerchio abbia il canale più largo di 1/2" percui dovrei cambiare i cerchi posteriori per montare i 245
Io preferisco tenermi le 275 più grip Al posteriore non scoccia mai soprattutto per il mio stile di guida Comunque sia ho percorso solo 15mila km non ti saprei dire
Quindi voi non avete mai avuto problemi con il consumo interno al posteriore questa è della mia F11 ma anche con le precedenti le consumava così
245 sul posteriore riesci a montarli a pelo ma ci stanno Una usura del genere nn è normale sopratutto sulle posteriori