mi ricordavo bene i cerchi neri per le invernali imho spettacolari Alessio è uno dei pochi che davvero non vede l’ora che arrivi l’inverno...........
Grazie Sono nel listino accessori ufficiali BMW per G30/G31 e ti confermo che sono da 20". Sono i 636 e li fanno anche nero lucido. Esatto, me lo ricordo
Infatti già verso il 20 ottobre chiamo Bmw dove li ho in stoccaggio e prendo appuntamento..non vedo l’oRa di rimetterli! Con questi estivi è più luxury...ma con i cerchi neri è più cattiva
un luogo che la mia visita assai di rado quando la riesco a far lavare le prestazioni migliorano nettamente a causa della diminuzione del peso......
l'ultima volta che ho visto la mia più o meno così splendente è stata quando l'ho ritirata dalla carrozzeria dopo aver ripreso le ammaccature da grandine, e pur essendo mineral white non era così splendente
Ha ragione Saverio. Bellissime foto e macchina naturalmente top!!! Sono un po’ invidioso perché qui a Roma il tempo fa schifo e sarà più di una settimana che non riesco a lavarla