Seeee, Roby!!!!!!!! Cazzo, sarà già lì con le leve in mano a smontare le modanature. Ci giurerei! Mentre sua moglie: Roby, tesoro, la cena è pronta da un'ora, cosa stai facendo in garage? Ehm, amore stasera non ho fame, non ceno, ho ancora l'ebbrezza del deodorante originale BMW nelle narici. E giù madonne... La moglie: ho capito, quel cazzo di geld ti avrà dato la dritta per sistemare le bocchette. Maledette "bocchette"!!!
A me successe nella bocchetta sinistra...sistemato con molta delicatezza con la pinzetta per le sopracciglia di mia moglie senza smontare nulla...
perché tu sei un grande intenditore di donne e meno di auto d’altro canto l’esegesi delle teorie di Freud propugnata da Fromm associa tratti di necrofilia a chi ama le cose meccaniche....... e tu non sei necrofilo no?
Per chi non è necrofilo , spiego meglio ... Capite adesso in che stato d'animo vivo ?! ... Mi darò all'alcol !!!
è di certo una cosa terribile di sicuro darsi all’alcool (senza eccessi) potrà risolvere gran parte del tuo comprensibile disagio in segno di protesta e di completa solidarietà bevo volentierissimo un paio di bicchieri anche io