in occasione del controllo dei 2 anni ho chiesto BMW per curiosità se si potevano postmontare i fari shadow (bruniti) davanti e dietro . VIN alla mano mi hanno detto che non è possibile. 125d del 28 maggio 2017 . Posto che sarebbe solo uno sfizio, e vorrei capire i costi, ci sono altre strade?
Beh, per loro quasi tutto è sempre impossibile...tecnicamente non credo ci siano problemi a farlo, economicamente penso sia un autentico bagno di sangue. Tra davanti e dietro ti ci andranno minimo 3000€ o giù di lì. Io i posteriori li ho fatti verniciare.
Ti quoto, comunque se vai li con i codici devono per forza ordinarteli, o almeno, il ragazzo del concessionario da cui vado mi disse che tutto ciò che ha un categorico è ordinabile.
un faro full led anteriore (non adattivo e senza hba) edizione shadow l'ho pagato 1000€ in bmw, direi che è uno sfizio che puoi lasciare tale al massimo puoi scurire quelli posteriori.
Ripropongo: ma i fari M shadow posteriori, installati su queste ultime F20, in pratica sono dei back line o no? Perché a me dalle immagini sembrano un pelino meno scuri di questi ultimi e dunque più azzeccati. Si riesce a trovare qualche codice e confrontarlo? Il massimo sarebbe che i possessori di M shadow line smontassero uno dei loro per ricavarlo.
Costava 900 e più (l'uno) quelli della peugeot 208 GTI..con due normalissime lampadine alogene e le luci diurne a led...figuriamoci i full led BMW.... certo trovandoli a buon mercato il montaggio è immediato....senza problemi...
Io me li sono fatti verniciare in carrozzeria...col ciufolo che spendo migliaia di € per due fari che hanno solo la plastica un po’ più scura...
se vuoi fare uno scambio fari shadow posteriori con impianto frenante msport (pinze blu originali incluse) posso pensarci
La differenza è appena percettibile, specialmente per i fari posteriori. Lo vedo tutti i giorni perché in garage ho un'altra F20 proprio accanto alla mia (che ha i fari shadow-line). Secondo me non vale assolutamente la pena. Come alternativa ho visto alcuni video di pellicole oscuranti per i fari ed il risultato mi è parso molto soddisfacente.
la butto lì.....una provocazione; scambio i miei shadow line posteriori (4 mesi di vita) con normali + differenza a mio favore di 400 euro dai suvvia..sono fanali posteriori
Io scambio i miei Shadow ant e post per due portiere che non scricchiolano. Fatevi avanti senza timidezza, anche di colore non uguale al mio.
Avevo guardato anche io per pellicolare, anzi ci avevo pure provato...alla fine ho optato per farlo verniciare e sono contento. Le pellicole comunque a lungo andare penso che tendano a rigarsi, ma c’è di buono che sono una modifica reversibile (o dovrebbe...).
Io ho fatto pellicolare i fari post e ne sono pienamente soddisfatto, se si dovessero rovinare con 50€ le faccio rimettere.
La differenza tra black line e pellicole e/o verniciatura sta nel fatto che i primi sono neri internamente, mentre la lente dovrebbe essere identica. Rpeto: chi ha la shadow edition può confermare tramite VIN se il codice ricambio corrisponde agli Black Line, grazie?
Ancora sui fari Shadow Line: qualcuno potrebbe cortesemente postare foto ravvicinate del faro, soprattutto la vista laterale, dalla fiancata, dove nei "normali" si legge la scritta BMW impressa nella cornice interna argentata. Sono curioso di vedere bene come è stata realizzata quella parte. Mi interessa inoltre sapere se mantiene la lente arancione per la freccia.