un progetto più accurato della scocca forse potrebbe aiutare, ma ormai le macchine sono zeppe di accessori e gadget il più delle volte inutili ma che fanno moda
È pre-LCI, Franco, quindi senza peso inutile sul groppone Il buon @Franzzz oggi mi scriveva che con la pre-LCI puoi portarti in giro la compagna e andare forte come da solo sulla LCI Si, a Misano si sentiva chiaramente la minor propensione del motore a prendere giri!
Infatti Giovanni come dicevamo io e te la, mappa Cp ha quel tot di cavalli in più che si sentono nei ultimi 500 giri, una sorta di effetto Vtec... Ovviamente avendo Fap si sono persi cavalli e allungo godurioso.
Giovanni, con la pre-LCI hai 2 vantaggi a scelta o andare più forte e se ti porti la compagna vai come la LCI ma puoi fare di tutto
Adesso faccio godere @fighter (e non solo lui) con una primizia che mi ha girato @Carlo Brogi in pvt:
Non so quali siano i tempi di riferimento a Hockeneim (questa fa 1’55”8), ma dal video pare davvero molto ben bilanciata, con una gran trazione e con un motore finalmente vorace di giri!
Bel video e bella macchina Interessante con lo stesso pilota Uwe Sener Premesso che siete dei farabutti perchè ormai dovrò comprarla (se riesco , ma senza Carbo e Cup ) E' il video della prova in comparativa della CS con le Cup in confronto alla CP con le PSS con l'incredibile differenza di temperatura dell'asfalto ( 53 Gradi la CS e 1 Grado la CP) 76. BMW M5 Competition (F90) Uwe Sener 1:55.60 626 / 1896 77. BMW M2 CS (F87) Uwe Sener 1:55.80 450 / 1588 79. Porsche 718 Cayman GTS Uwe Sener 1:56.00 365 / 1402 80. Porsche 911 GT3 (997) unknown 1:56.41 415 / 1395 81. BMW M850i (G15) Uwe Sener 1:56.60 530 / 1977 82. Porsche 911 Carrera GTS unknown 1:56.90 430 / 1395 83. Lamborghini Urus Uwe Sener 1:57.10 650 / 2277 84. Porsche Cayman GT4 (981) unknown 1:57.40 385 / 1340 85. Porsche 911 GT3 RS (997) unknown 1:57.44 415 / 1375 86. Porsche 718 Boxster GTS Uwe Sener 1:57.70 365 / 1416 87. Chevrolet Corvette Z06 (C6) unknown 1:57.90 512 / 1437 88. Aston Martin Vantage Uwe Sener 1:57.90 510 / 1695 89. BMW M2 Competition (F87) Uwe Sener 1:57.90 410 / 1609 90. Mercedes-Benz C 63 AMG S Coupe Uwe Sener 1:58.20 510 / 1814 91. Porsche 718 Boxster Uwe Sener 1:58.80 300 / 1379 92. Toyota Supra (Mk V) Uwe Sener 1:58.80 340 / 1520 93. Audi TT RS Coupe (Mk III) Uwe Sener 1:58.80 400 / 1479 94. Porsche 911 GT3 RS (997) Felix Aretz 1:59.10 415 / 1375 95. BMW Z4 M40i (G29) Uwe Sener 1:59.50 340 / 1582 96. Ford Mustang Bullitt Uwe Sener 1:59.80 460 / 1748 97. Chevrolet Camaro SS (Mk VI) Uwe Sener 1:59.90 453 / 1681 98. Porsche Panamera GTS (Mk II) Uwe Sener 2:00.20 460 / 2117 99. Audi R8 4.2 FSI Quattro (Mk I) unknown 2:00.65 420 / 1560 100. Mercedes - AMG A45 S Uwe Sener 2:00.70 421 / 1643 101. Renault Megane RS Trophy Uwe Sener 2:00.80 300 / 1443 102. Mercedes-Benz GLC 63 AMG S Uwe Sener 2:00.90 510 / 1960 103. Ford Mustang GT Uwe Sener 2:01.20 466 / 1742 104. Porsche Cayman GTS (981) unknown 2:01.90 340
Peraltro, va in “recovery” un po’ prima del traguardo (si nota chiaramente) e questo ha comportato, come scrivono, la perdita di circa mezzo secondo! Qualcuno ipotizza che sia dovuto al serbatoio troppo vuoto che ha causato un problema di pescaggio, ma è capitato pure a me a Misano (si vede pure in un video che ho postato tempo fa) e non m’è andata in protezione. Forse la stanno ancora mettendo a punto.
Ragazzi come si nota dal video la macchina gira in 1 55..se non succedeva il piccolo inconveniente... Va, veramente forte......
Ho notato solo ora una primizia vale a dire il tempo della nuova Mercedes A45 AMG da 421 cv Pensavo andasse meglio ma probabilmente soffrirà di sottosterzo 76. BMW M5 Competition (F90) Uwe Sener 1:55.60 626 / 1896 77. BMW M2 CS (F87) Uwe Sener 1:55.80 450 / 1588 79. Porsche 718 Cayman GTS Uwe Sener 1:56.00 365 / 1402 80. Porsche 911 GT3 (997) unknown 1:56.41 415 / 1395 81. BMW M850i (G15) Uwe Sener 1:56.60 530 / 1977 82. Porsche 911 Carrera GTS unknown 1:56.90 430 / 1395 83. Lamborghini Urus Uwe Sener 1:57.10 650 / 2277 84. Porsche Cayman GT4 (981) unknown 1:57.40 385 / 1340 85. Porsche 911 GT3 RS (997) unknown 1:57.44 415 / 1375 86. Porsche 718 Boxster GTS Uwe Sener 1:57.70 365 / 1416 87. Chevrolet Corvette Z06 (C6) unknown 1:57.90 512 / 1437 88. Aston Martin Vantage Uwe Sener 1:57.90 510 / 1695 89. BMW M2 Competition (F87) Uwe Sener 1:57.90 410 / 1609 90. Mercedes-Benz C 63 AMG S Coupe Uwe Sener 1:58.20 510 / 1814 91. Porsche 718 Boxster Uwe Sener 1:58.80 300 / 1379 92. Toyota Supra (Mk V) Uwe Sener 1:58.80 340 / 1520 93. Audi TT RS Coupe (Mk III) Uwe Sener 1:58.80 400 / 1479 94. Porsche 911 GT3 RS (997) Felix Aretz 1:59.10 415 / 1375 95. BMW Z4 M40i (G29) Uwe Sener 1:59.50 340 / 1582 96. Ford Mustang Bullitt Uwe Sener 1:59.80 460 / 1748 97. Chevrolet Camaro SS (Mk VI) Uwe Sener 1:59.90 453 / 1681 98. Porsche Panamera GTS (Mk II) Uwe Sener 2:00.20 460 / 2117 99. Audi R8 4.2 FSI Quattro (Mk I) unknown 2:00.65 420 / 1560 100. Mercedes - AMG A45 S Uwe Sener 2:00.70 421 / 1643 101. Renault Megane RS Trophy Uwe Sener 2:00.80 300 / 1443 102. Mercedes-Benz GLC 63 AMG S Uwe Sener 2:00.90 510 / 1960 103. Ford Mustang GT Uwe Sener 2:01.20 466 / 1742 104. Porsche Cayman GTS (981) unknown 2:01.90 340
@fighter è una bomba.... A parte super CAR tipo 488 pista o Huracan Evo. Ha fatto un tempone... La A45s è stata criticata ampiamente da Chris Harris che non è proprio l ultimo dei scemi....
@fighter cmq valuta seriamente i freni Carbo... Sono un Valore aggiunto sia come resa e penso che sia un opt molto valorizzato nella rivendita usata