Nonostante i malcelati tentativi di lufthansa, aeroporto zurigo, sea e trenord di non farmi arrivare in tempo, ho mollato Heidi per: - Manutenzione piccola - Manutenzione cambio pdk - Cambio olio freni - Telo da interno Vedremo quanto quagliera' il totale, settimana prossima
Poche ore fa mi e' arrivata questa mail. Utilita' del video nulla ma pensiero carino. Approvo l'idea. @nicor mi diceva che lo fanno anche in VW.
Che poi stavo vedendo che e' un terzo a fornire tutta l'infrastruttura. E' interessante come idea. https://www.citnow.com/products/workshop/
Fatto tagliando piccolo, liquido freni e cambio olio PDK. Tutto "trasparente" all'atto pratico tranne quello legato al reset della logica del pdk. Pima era letargico in "normale" e simpatico in "sport". Adesso e' sveglio in "normale" e inusabile in "sport". Sembra che tu stia iniziando in GP di monaco, ogni volta.
Sicuro. Adesso voglio vedere quanto ci mettera' a rintontirsi. Nel frattempo mi sto dedicando all'arredobox e, quando lavo la macchina, poi provo il telo.
Piccolo OT: oggi ho beccato in autostrada una cayman gt4 blu con livrea martini e cerchi rossi tagata svizzera (mi pare TI ma non ne sono sicuro). Conosci? Peraltro i miei erano in zona ponte di legno e hanno beccato un raduno porsche.
No, pero' potrebbe essere questa: https://www.autogespot.com/porsche-981-cayman-gt4-2/2018/09/12 Bella la GT4, un bel passo (almeno "commercialmente") rispetto alla Cayman R, anche se questa e' -a suo modo- piu' ricercata.
Voilà. Impigiamata anche questa. Due note: 1. Il telo della morgan e' piu' flanelloso ma molto piu' piacevole al tatto. 2. Bisogna essere dei bei geni a fare un telo copriauto bianco avorio. Ovviamente e' gia' sporco nella zona pneumatici, all'interno -ovvio- ma anche all'esterno perche striscia mentre lo si calza.
Si direi proprio che è questa, non credo ce ne siamo molte con questa configurazione. Gt4 tanta roba. La aveva presa un amico di un amico che conosco, peccato non esserci mai salito, visto che la ha venduta poco dopo a causa della classica offerta irrinunciabile.
Nel frattempo mollata Heidi per la revisione. Quindi adesso controllo generale lavaggio motore e auto e aspetto SMS tra un paio di giorni per andare a riprenderla.
Revisione passata. Per altri due anni sto tranquillo. Nel frattempo su rennlist uno ha pesato la 987 spyder. PDK, con il pieno, l'aria condizionata, il navigatore, sedili a guscio e cerchi originali ha segnato: 1.394 kg. Come distribuzione dei pesi, sempre senza nessuno a bordo: A-46% P-54%