mi sa che loro ti rigireranno un campo di patate bollenti....e ti diranno che non è previsto e che non possono farlo...la solita tiritera.... per loro quello che non è previsto, non si può fare!!!
Vedremo... comunque su leebman costa 124,00 euro.... su eBay si trova anche alla metà... in bmw non so quanto costa
grazie bimmers. Pensavo che fossi solo io a non tollerare la cosa. Sì, la soluzione è il pulsante o abbassare il volume, la seconda direi di no, (già il mio bip è basso al minimo sindacale), eliminarlo del tutto no: è comunque utile. Per il pulsante comodo, ma conoscendomi: disinserisco e poi mi dimentico di rimetterlo (come lo start and stop il concetto è il medesimo), quando ne hai bisogno aspetti il bip che non arriva mai e fai la frittata, coadiuvato che il lunotto è piccolo e non trasmette profondità di quanto manca. ..il post era per sapere se con semplice codifica si poteva eliminare a vettura ferma, o in prima, o col freno a mano.. Il fatto che si può ridurre la distanza in prima marcia è già un cosa, almeno limita sto fracassamento di "Bip". chiedo al mio sciamano di fiducia con il Carly..
Da verificare con chi ha il pulsante di serie, ma se ricordo bene non ha la stessa logica dello start and stop... anzi dovrebbe riattivarsi al primo cambio di velocità. Anzi, chi ci può dare delucidazioni? Comunque io lo monterò
adesso l'altra scimmia é: sarà possibile collegare la videocamera frontale bimmertech al pulsante "retrocamera" della terza versione della consolle centrale? ovvero quella con tutti i pulsanti? https://www.realoem.com/bmw/enUS/showparts?id=1R51-EUR-10-2018-F20N-BMW-118i&diagId=61_2818
è quel tasto che ti ritrovi cambiando la consolle centrale e serve a spegnere i sensori. Le f20 con PDC anche frontale escono di serie con la consolle numero 2. Ora ho scritto al supporto Bimmertech per sapere se è possibile collegare la loro videocamera (che vorrei prendere) al pulsante della consolle 3
Grazie. ma poi rimettendo la marcia di velocità si riattiva, se ho capito bene. Mi faccio schifo da solo. Vedi non leggere le istruzioni. C'è l'ho, ma mai usato non sapendo a cosa servisse, da qui notate che a me va bene pure l'alza vetri a manovella. Ora, @ilGuru77 facilmente sino al 2015 non era predisposto questo tasto, ma la mia del 2017 (manuale, solo sensori posteriori) hanno pensato che questo Bip poteva infastidire, ma dai?!?...
semplicemente non sapevo di avere il tasto magico per disinserire il Bip, si l'ho visto ma non sapendo a cosa servisse non l'ho mai schiacciato..
Almeno un difetto/mancanza lo hanno sistemato (oppure gli avanzavano un sacco di tasti a magazzino...). Ci vai da solo o ti ci mandiamo noi?