La banalità del post è sconcertante, ma mi innervosisco quando parcheggio.. ultima manovra in retro, il bip bip rimane dei sensori quando sono parcheggiato e fermo. Spesso non ho possibilità di andare avanti quel che basta per disinserire i sensori, i bip continuano. Provo ad uscire dalla schermata di parcheggio con la manopola.. ma nulla.. Ci sono metodi alternativi, evitando di spegnere tutto? Il golf almeno il bip va a scemare di volume e poi sparisce.
Se hai anche gli anteriori basta pigiare il tasto dedicato accanto al cambio oppure mettere in P se hai il cambio automatico, altrimenti non saprei
La odio a morte anche io questa cosa. Avevo provato un attimo a giocare con le codifiche in Bimmercode, poi ci ho lasciato perdere, ma mi pare ci fosse l’opzione che inserendo la prima marcia smettesse di suonare o che comunque si potesse far smettere avanzando di poco.
Avanzando di poco (!poco tanto! prima che sparisce la videata), ma non sempre è possibile Quindi ok, mi metto i tappi, capito và!
anche io lo odio... ma secondo voi, cambiando la pulsantiera vicino al cambio sostituendola con quella col pulsante dei sensori, funziona lo spegnimento anche senza montare li anteriori? tra un mesetto dovrei portarla per il tagliando annuale e provo a chiedere (anche se loro diranno di no)
Già provato, non si spegne, bisogna proprio spegnere l’auto. Es: se ti fermi per far caricare cose nel bagagliaio devi assorbirti il bip bip se non vuoi spegnere l’auto... una gran rottura se a bordo hai il figlio mezzo addormentato
È una funzione che non ho trovato, ma farei se fosse possibile, lo terrei sempre a volume zero e butterei l’occhio al monitor
Su quelle come la mia che montano solo i sensori posteriori il pulsante non è presente, i sensori si attivano solo inserendo la retro.
ho i sensori solo dietro... il pulsante a lato del cambio c'è solo col PDC completo anteriore e posteriore
FUNZIONAAAA o meglio, ne parlano in questo forum, si puo' installare il pulsante anche senza pdc anteriore https://f87.bimmerpost.com/forums/showthread.php?s=0d67d0d31f046c27355004043df2e65f&t=1345311 vedo se mi fanno il tutto il bmw al tagliando, altrimenti faccio io
e dice che non bisogna nemmeno codificare, solo togliere il vecchio e mettere il nuovo..quindi perchè farselo fare in bmw?
Perché tra poco ho il primo tagliando, la macchina è praticamente nuova ed anche se è una cosa semplicissima da fare e potrei risparmiare qualcosa facendolo da me, preferisco girare la patata bollente a BMW... così se dovessero esserci problemi legati all’elettronica io non sono responsabile. Diversamente se fosse stata fuori garanzia, avrei già ordinato il ricambio