se è un affare perdere 3k in un anno sì comunque come vedi su autoscout non si trova a meno di 27, anche con 21000km https://www.autoscout24.it/lst/bmw/120?sort=standard&desc=0&fuel=B&ustate=N,U&size=20&page=1&cy=I&kmto=30000&fregfrom=2018&atype=C&
certo certo. Io parlo di 120 msport full optional, nello specifico. Posto che con l'arrivo della f40 non si può nemmeno parlare più di nuovo per la f20.
Io ho preso la mia immatricolata a maggio 2019 con 16km, pagata 26100€ però aggiunti 5000€ di assicurazione totale per 4 anni.. Di listino veniva 42000€. Di sicuro comprare un fine serie aziendale o km 0 conviene parecchio...
si si ma infatti ci sta alla grande comprare così. Ovvio che poi è difficile trovarla proprio come vuoi, io per trovare una 120d che avesse sedili in pelle, cruise adattivo e freni msport ho dovuto vagliarne parecchie, e comunque ho dovuto rinunciare a qualcosa.
i prezzi dei finanziamenti non fanno testo, ti fanno il prezzaccio tanto con gli interessi al 6% su macchina, assicurazione furto e incendio, tagliandi ecc. recuperano alla grande.