Finalmente è arrivata anche la mia 520 d xdrive Msport. E una KM 0 presa da Autovanti a Desio ha il seguente allestimento: Bluestone metallic Leder 'Dakota' Elfenbeinweiß Exklusivnaht/Leder in Kontrast Pacchetto sportivo M Cerchi in lega M19" styling a V 664M Indicatore pressione e temperatura pneumatici RDC Pneumatici Runflat Cambio automatico con leve al volante Comfort Access System Antifurto con telecomando Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili Supporto lombare elettrico sedili anteriori Modanatura alluminio Rhombicle con profili Pearl Chrome Pacchetto luci interne Climatizzatore automatico bizona Parking Assistant Navigatore BMW Pro Real Time Traffic Information Concierge Services Interfaccia bluetooth avanzata Quadro strumenti full display a colori WLAN Hotspot Activ guard Assetto sportivo M Volante sportivo M in pelle a tre razze Kit Aerodinamico M Sport Shadow line esterna lucida Rivestimento padiglione interno antracite Barre portatutto nere BMW Display Key Tetto scorrevole/inclinabile in vetro ad azionamento elettrico Adaptive LED-headlights High Beam assistant Radio digitale DAB Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi BMW SERVICE INCLUSIVE 5Y/100.000KM
ti chiedo una info visto che ho pareri discordanti, la tua ha la regolazione manuale della sterzo? altezza profondità?
ottimo acquisto la combinazione cromatica mi piace moltissimo (infatti anche la mia è così) ora gas e divertiti!!!!!
Si regolazione manuale, mi manca il piantone che quando si spegne la macchina, si alza da solo.......purtroppo la F11 aveva i sedili confort full elettrici con anche il piantone, questi invece sono sportivi con la regolazione longitudinale manuale.......
Molto bella, complimenti! Concordo anche io sull’accoppiata colori esterno/interno, davvero azzeccati.
Grazie a tutti per i complimenti..........anche se di G30/31 brutte non ne ho ancora viste, specialmente nella nostra comunità, sono tutte bellissime con allestimenti al top, cerchi da 19/20” e abbinamenti interni/esterni da sogno
visto che hai la macchina identica alla mia ti chiedo una info, quando freni com'è la corsa, lunga o inizia a frenare schiacciano poco? a me sembra che la corsa sia lunga, ma magari è un'idea