Loro lavorano SOLO per la poltrona: ogni azione è guidata solo dal restarci attaccati per il maggior tempo possibile visto che poi se le risorse vengono messi in lagher al freddo senza cibo in condizioni precarie ed usati per farli lavorare a 1-2 neuri all'ora... E poi la chiamano accoglienza: ipocrisia portali via...
beh sempre meglio di quel cialtrone di Napolitano che applaudiva i carri armati russi a Budapest nel 56 davvero ottima gente questa, ma solo per darla da mangiare ai porci.........
Fermo restando che tutti i politici tutti promettono e ritrattano all’occorrenza, ma questa gentaglia qui non ha vergogna...
No ma guardate ....credetemi ...le mie amiche sono amiche profonde ...non me le scoperei mai ... Io non uso la Bmw per bere aperitivi !!!!! Io la amo perché ha la TP! E cabrio perché abito in una zona soleggiata tutto L anno (Gallarate )... vi dico la verità !....non mi piacciono nemmeno i funghi porcini e il nebbiolo ....e anche se quest’anno ci sono tanti porcini non ne mangerò nemmeno uno ...ed anche se stasera ho bevuto cinque gin tonic non sono ubriaco ...sono stati gli altri a farmelo bere ... Amen !(che nn so cosa voglia dire ma mia nonna lo diceva sempre )....