Una domanda, a cui sicuramente saprete rispondere. Le Singer sono delle Porsche vere restaurate e modificate oppure sono costruite ex novo? Mi pare di aver capito la prima, ma ho sempre avuto la curiosità.
Ottima disamina Anch'io non sarei così green da investire più di 130k dobloni per una Porsche senza -minimo- un 6 cilindri sotto il cofano Però è carina dai
Credo si possa chiedere, come in tutte, di togliere i badge. Per me possono anche chiamarla gianfilippo se poi la macchina mi piace
Che sia scritto o no è più una questione di principio. Non ha il turbo, quindi non la chiami turbo, ma con un'altro nome. Turbo nella nomenclatura Porsche ha un posto e una storia ben precisa, che non centra nulla con l'elettrico. Per me sarebbe come se una famosa marca di orologi si mettesse a farne uno digitale chiamandolo come uno storico modello analogico, peraltro ancora in produzione.
Buonasera a tutti, mio padre sta pensando di montare le gomme invernali anche sul 718 (la sta usando tutti i fine settimana e ci sto prendendo sempre più gusto) per la stagione invernale. La scelta più facile sarebbe montare 4 gomme sui cerchi originali da 20", ma stavo pensando di prendere 4 cerchi da 18" usati (+ 4 sensori tmps) e gommarli con le rispettive gomme nuove invernali cosi' posso fare il cambio stagionale da me (l'ho sempre fatto) e cosi' evito possibili danni spiacevoli dei vari smonta e rimonta dal gommista. Avrei trovato 4 cerchi da 18" del 987 che hanno le seguenti misure: 8x18 ET 57 5X130 71,6mm 9x18 ET 43 5X130 71,6mm mentre i cerchi oem del 718 hanno le seguenti misure: 8x18 ET 57 5X130 71,6mm 9,5x18 ET 49 5X130 71,6mm Quindi all'anteriore sono perfettamente uguali ma al posteriore sono leggermente diversi...che dite?