si ma e' anche scappato dalle clausole dell'aumento IVA..............che,secondo me,ai gialloverdi non avrebbero mai scontato,ai giallo(scritto in piccolo) ROSSI (scritto molto grande) gli si perdona tutto.......l'iva non aumenterà......ci prendiamo un po di immigrati,lo spread scende (e si risparmiano soldi) ecc ecc ecc
Ma ora che sono al governo, non si fanno più vedere nel F&M i soliti noti col cu...ore a sinistra ma il taccuino a Destra ? I loro beniamini hanno dato via tutto ma proprio tutto pur di tornare in sella: @Alebmwx3 magari gli vedi un filino di faccia da derretano o gliela vedi completamente come il cu.o ??? Attendo tue impressioni oculistiche.
Sono quasi certo che prima o poi riapparirà qualcuno. Aspettano di essere certi, Sia mai che dal senato arrivi qualche sorpresina. Non ci faccio conto eh però la speranza è l’ultima a morire
Vomitevoli loro, le loro idee, le loro imposizioni, le loro va bene tutto e DOBBIAMO accettare tutto. Io tollero, ma non accetto imposizioni
Da soli non si fa' nulla: il mummia é decotto e gli ipocriti schiumosi non esistono e quindi.... vedi tu. PS: Giorgia ovviamente c'è.
Qualche commento sulla differenza tra le diagnosi mediche effettuate agli ospiti delle ONG a bordo e quelle fatte una volta sbarcati? Ma vorrei fare una prova. Mettiamo in piedi una ONG, raccogliamo qualche decina di migranti, passiamo dallo stretto di Gibilterra, costeggiamo il Portogallo, poi la Normandia e arriviamo in acque tedesche. Una volta giunti lì, mettiamo dopo una decina di giorni in tutto, attendiamo ancora qualche ora, ce ne freghiamo dei loro altolà, sfondiamo il blocco e attracchiamo, facendo sbarcare i nostri ospiti. Vediamo se ci accolgono coi fiori o se ci sbattono in galera...
io son triste perché con tutte queste fughe di cervelli, mai una volta che ci fosse una fuga di coglioni e andassero all’estero Renzi, Boschi, cerebro Marcucci ed altri 5-6 PiDocchi a caso.......
Hai capito ....apro gli occhi e mi si accende la TV sul TG5.....addirittura gentiloni indicato in Europa al posto di moscowoci !!! È un’oligarchia.....le elezioni sono una farsa ....il di maio è un fantoccio per u poveri ,avete notato che praticamente i ministri 5 stelle confermati sono solo lui è buonafede ,gli altri li hanno cambiati tutti se nn sbaglio ... I piddini fanno sempre quello che vogliono ....continuò a nn capire cosa c’è ne dovremmo fare dei loro amici spacciatori di droga importati dall Africa ....
Credo di aver sentito stamattina un pezzo di Carlo Nordio sulle prime mosse che il PD (il M5S nemmeno lo considera...) sembra intenzionato a fare sui due decreti sicurezza. In pratica, se ho ben capito, più o meno dice "Fate attenzione a come vi muoverete, giacchè vi è facoltà e non obbligo di respingere (rectius: non far attraccare) le navi delle ONG. Consentendo loro da subito di scaricare i migranti sul suolo italiano, rischiate di provocare una sorta di populismo al contrario i cui benefici saranno ancora una volta a favore di Salvini". In pratica, vedete di operare non secondo coscienza e nemmeno secondo legge, ma soltanto in virtù dell'interesse elettorale...?