Come gia' chiarito per me o z4 o boxster spyder, la 4 cilindri per me non esiste, scartata a priori rispetto alla m40i
"open your mind", c'entra, si parla di prezzo optional, bene o male si equivalgono tra boxster e spyder, la seconda come detto non la considero, da quando l'han fatta a 4 cilindri, anche se fatto da porsche, per me rimane una audi tt carrozzata porsche e non spenderei mai quei soldi potendo prendere una z4 m40i
Credevo che il cruscotto spaziale fosse su tutte di serie. Allora c'e' il rischio che inizino a ciularli
Purtroppo negli ultimi anni son tornati di moda i furti di radio anche di serie, navigatori, airbag, volanti, tutti pezzi non grandi ma molto costosi e i danni collaterali non sono da meno.
Il cruscotto non digitale è possibile solo sui modelli esteri. BMW Italia le prende a prescindere con il Live Cockpit.
Per fortuna! Io l'avevo preso dal configuratore italiano, ma probabilmente hanno la "struttura" dello stesso condivisa tra i diversi paesi.
Sembra attaccato dopo, poverino. Invece mi domando perche' non vendano la possibilita' di customizzare completamente quello digitale (o meglio, immagino ci siano dei vincoli/normative, ma davvero sarebbe una miniera d'oro).
mah, io non ne capisco davvero il senso ma è un problema mio. il fascino di uno strumento analogico (nell'effetto finale, so perfettamente che di analogico c'è poco) è ineguagliabile da qualunque monitor da videogioco
Innanzitutto paragonerei la 718S alla M40 (350cv contro 340, anziché 300 della base contro 340), e poi le proverei entrambe prima di dare certi giudizi
Ne hai mai sentita una dal vero? Perché su YouTube io non lo so, ma in strada con lo scarico stock a me ricorda la Impreza, al minimo. Man mano che sale di giri (fin quando non spernacchia, secondo me un po’ artificialmente) mi ricorda più la mia 964. A quale Audi assomiglia secondo te? Per quanto riguarda bmw l’unico rumore del sei cilindri che mi manca (anche qui, niente internet, strada e orecchie) è quello dell'aspirato S54 specialmente nella parte alta del contagiri. Secco, metallico e con una nota alta anche con lo scarico di serie.
@huskywr240 @frenky120d Ho cancellato gli ultimi tre post e contestualemente avverto che provocazioni e/o offtopic godranno di sempre minor tolleranza.
Che il sound nei video sia meno premiante rispetto alla realta' e' noto, ma resta comunque che ci sono video registrati con supporti molto vicini alla realta'. Puo' suonare bene quanto vuoi, ma ho avuto e provato auto da 4 a 12, pur avendo un tono piacevole i 4 non suonano mai quanto un 6. Se un video non premia del tutto il sound il discorso vale per qualsiasi auto, quindi il confronto resta paritetico, se gia' in video la z4 m40i suona decisamente meglio tanto mi basta. Ci sono comunque anche i video promozionali delle case fatti con audio di alta qualita'. Lasciando stare il confronto z4/boxster, rimanendo in casa porsche, vai sul loro sito e ascolta il video della boxster a 4 e della spyder a 6, la seconda vince a mani basse come sound, oltre che per tutto il resto. Ok, costa una fucilata, particolarmente allestita come mi piacerebbe, pero' se torniamo al confronto z4/boxster potrei capire se fosse a 4 la z4 che pari accessori costerebbe meno, ma non la porsche. Le due macchine le ho viste in ogni salsa, letto diverse prove di ogni genere, letto ogni scheda tecnica. Dal punto di vista della guida la boxster e' migliore per via del telaio e della posizione del motore, ma il 4 cilindri non lo digerisco su una macchina di questo segmento e con questi costi, potra' essere piacevole ma non suonera' mai meglio della m40i che sceglierei al 100% rispetto alla boxster.