Buonasera ragazzi, Vi faccio una domanda su questa 125d che ho da pochi mesi ( anzi più di una) voi che la conoscete piu di me...ottima auto ma ha dei difetti secondo me: 1. Mettiamo che arrivo prima del previsto o che mi voglio fermare a far 2 parole prima di scendere. Arrivo, P, e quando spegno si aprono subito le portiere. Anche a voi? Devo sempre richiudermi dentro? Non c'è modo di far aprire le porte solo alla seconda volta? 2. Se volessi fare una rapina e voglio scendere dall'auto senza che si accendano le plafoniere, come le spengo definitivamente? Invece se mi fermo a macchina accesa e voglio spegnere i fanali, anche sullo ZERO restano le diurne. Almeno sul golf quando tiravi il freno a mano si spegnevano.. Il gong della cintura e una tortura. Arrivo. Mi fermo, metto in P. Tolgo la cintura (devo ancora spegnere la macchina) e questa inizia a suonare che i passanti mi guardano male (l'ho già regolato al minimo il gong) Inoltre ho visto che il safe lock (ovvero le maniglie interne vanno in "folle" quando chiudi lauto con il telecomando) non c'è.. quindi se un ladro mi detona il vetro, può aprire lauto con la maniglia e sedersi comodamente finché mi squarta il cruscotto... Un altra cosa, per il VIM ho visto che ci sono dei moduli, bisogna procedere così oppure esiste qualche codifica che mi toglie il blocco? Ho il navi grande Grazie a tutti per i chiarimenti e Scusate se il messaggio è lungo
Ciao simon, nonostante non mi sembrino grossi difetti (forse comprensibile il safe lock, che però ignoro come si comporti in caso di incidente e dunque preferisco non avere) dovrebbero essere tutte cose per le quali bastino delle codifiche. Qualcosa si dovrebbe poter fare con app tipo quella in cui si discute in questa discussione https://www.bmwpassion.com/forum/threads/codifiche-in-modo-semplice-con-bimmercode.316866/ , e per le cose più complesse dovresti trovare qualcuno che smanetta con software più professionali (o sapere bene quali stringhe cambiare con questa app).
Il safe lock si dovrebbe attivare solo quando parcheggi lauto e la chiudi con le chiavi.. non si attiva con persone dentro altrimenti diventerebbe veramente pericoloso Comunque si, non sono difetti gravi, ci si può convivere, però appunto volevo capire se esistevano codifiche che possono adattarsi meglio alle mie richieste .. do un occhiata all'app.. grazie guru77
Di nulla. Si immagino funzioni così il safe lock...però sai...non si sa mai...e comunque se vogliono entrare entrano, anzi lo fanno sfondandoti il finestrino più grosso anziché il piccolo dietro...