Salve a tutti sono stato costretto ad aprire questa discussione perchè non ho trovato nulla con la funzione cerca. Qualcuno sa indicarmi dove sono situate le trombe acustiche della 420 GC.? Grazie anticipatamente a tutti.
https://www.newtis.info/tisv2/a/en/...vehicle-electrical-system/61-33-horn/H3mrvBpn non si capisce molto ma dovrebbe essere sotto al passaruota lato passeggero
Sono bitonali, nel senso che ce ne sono due e fanno due suoni diversi, una lato passeggero e una lato guidatore.
Grazie ragazzi almeno so dove cercare. Strano che dividano le trombe solitamente sono sempre messe vicine una con l'altra. Comunque grazie per le risposte.
Avevi ragione sono separate una lato guidatore, l'altra passeggero ho dovuto cambiarle tutte due..130 eurozzi e mi passa la paura...
Carmons è sempre molto affidabile. Mi chiedo come mai questa scelta di BMW e soprattutto come hanno fatto a rompersi entrambi. Non ho mai cambiato un Clacson. A meno che non le usi a manetta
Me lo sono chiesto anch'io mai visto trombe separate...Tecnologia tedesca (comme spillare al meglio gli euri )... Boh! non lo so forse l'ultimo proprietario prima di venderla ha fatto qualche matrimonio..Ce l'ho da 15 giorni..