Piccolo problemino con i battitacco....mi si è piegato uno scollandosi!! L'ho ribattuto un po alla buona ed incollato con Attack.....dove posso trovarli o come fare la ricerca? Avevo pensato ad un foglio d'alluminio e me li sagomavo io stesso
Crino spero tu stia scherzando.....ma sul serio dici?? Ma io ho già un Audi e lei lavora in Audi nei pressi di Francoforte
Wow, bellissimo! Complimenti da parte mia a tua figlia per il buon gusto! Leggo che vive e lavora a Francoforte. Mio figlio vive e lavora ad Amburgo da circa 6 anni. Entro fine anno, se tutto procede come previsto, si trasferirà a Boston. Caro mio, i figli so piezz e core, e quando se ne vanno una parte di te se ne va con loro...
Uno dei motivi per cui ho lasciato BMW. Non è accettabile che su auto da 80k si scollino i battitacco! Anche se lo incolli dopo un pochino si stacca di nuovo. E se non ti accorgi che cade quando apri la portiera lo perdi pure... che pena
Occhio attento... hai visto i colori del tramonto col sole alle spalle. Si Siderno dove son nato, e cresciuto...
Ha buon gusto indubbiamente.....vedi il padre ahahhah Cmq sono pure nonno da quasi 7 anni, infatti ho riportato la piccolina in aeroporto e la mamma è venuta a riprendersela....ce la siamo tenuta un paio di settimane perchè lei troppo impegnata col lavoro, anche perchè manca il titolare per gravi motivi di salute. A settembre finalmente avrò piu tempo e partirà in ferie con noi....na banda di matti Ed infatti già qualche mese fa si scollò e prese una brutta piega
battitacco completo ... perchè non prendi una di quelle cinesate che si illuminano ... costano poco e niente ... :)
Ah quindi solo le strisce non si vendono? Quindi crino intendeva anche lui completo?? Cmq le cinesate che dici non costano proprio poco