.. stiamo con le nostre cars , vah ! ... se cambio macchina, mi tocca cambiare anche la moglie .. anzi mi cambia lei ! ...
@RobyBS se non vuoi passare al 6cil bisogna far fare 300cv al tuo doppia girella! http://www.turbochargerworld.it/bmw-125d-218cv-oltre-300cv.html
Ma non è la stessa cosaaaaaa....sempre un trattorino rimane, poi con lo stage2 sai che fumate.....e non è proprio il caso di andare in giro col paraurti carbonizzato
sta tranquillo german ... anche perchè il cambio automatico non reggerebbe quelle potenze e coppie ... ...
non è detto Roby... se decidi di andare su stage2 gli dai una schiena più lineare (come ho fatto io) e non da calcio in culo
io ho lo ZF modello 50 ... regge fino a massimo 500Nm di coppia ... sono già a 520 con la cura gabo ... voi con il 6cil ... avete il modello ZF 65 o 70 non ricordo bene ... e potete sfruttare coppie fino a 650 o 700 Nm ...
Per i frequentatori del Passion che divorziano causa cambio auto da 4 cil. A 6 cil. Lo studio legale propone uno sconto del 60% sulle tariffe di mercato per separazione e divorzio . Telefonare ore pasti solo se realmente interessati. no perditempo
@RobyBS basta scuse e basta traccheggiare ti aspettiamo nella famiglia dei 6 cilindri al più tardi a settembre non te ne pentirai e dopo ti renderai conto che quello che hai guidato prima è certo ottima cosa ma NON C’E’ PROPRIO PARAGONE
La pubblicità è l’anima del commercio.... come diceva oggi la russa in spiaggia in topless e perizoma
Rincaro la dose di m.... A sto punto, se devi proprio divorziare..., ti consiglio un v8 4.0; però dovresti passare alla concorrenza. Vero @german? P.s. la nostra 520d n47, con 260mila km sotto il cofano, ha ancora la catena di fabbrica. Spesso vox populi lascia il tempo che trova. P.p.s. Godi di ciò che hai e non lamentarti per ciò che ti manca...