Quindi il lavoro di codifica etc etc fatto tutto a Cesena ? ma se vado in Bmw e chiedo amplificatori per antenna e loro mi rispondono che non posso montare sta benedetta tv ??
Tu vai e comprali in bmw A loro non interessa il perché Li puoi utilizzare anche come soprammobile Però prima sii sicuro dell’attacco dietro Sennò devi mettere in preventivo pure il cambio della head unit
Ma può essere che in bmw dando il mio telaio abbiano capito che non ho l’attacco tv perciò dicono che non sia possibile la funzione tv ??
non credo siano così svegli.... e poi certezza matematica non la ha nessuno bisogna per forza aprire e smontare
Vuoi vedere che una macchina come la mia presa in Germania quasi full optional non ha una semplice presa Tv di pochi euro ??
Come ti ho detto dovresti averla, se hai un po' di manualità segui queste istruzioni, non devi scollegare i connettori sul retro, solo tirarla verso di te e vedere se hai la presa.
Quindi posso andare a colpo sicuro in bmw dove mi hanno rifiutato il lavoro oppure mi consigli qualche installatore?
a sto punto visto che fisicamente non serve più smontare per vedere se ho la presa tv in quanto @Bmwsport mi ha dato la certezza che ho la presa tv dove posso recarmi per il montaggio nella mia provincia di Latina etc etc ?