Con il canale da 7,0 puoi mettere come misura massima un pneumatico con larghezza 225 con larghezza ideale tra 205 e 215. Per 245 ci vorrebbe un altro cerchio:
beh, la richiesta alla motorizzazione è andata bene, perciò ho a libretto persino i cerchi da 19", oltre che quelli da 18" ... qualcuno ha un suggerimento di cerchi da 18" che stanno bene sulla f20?
View attachment 31865 View attachment 31865 Tra l'altro, l'indecisione regna sovrana nuovamente. Questi 18" non sono secondo voi un antracite troppo scuro da montare sulla mia F20 nera???
difficile da giudicare sembra una foto fatta con poca luce, quindi forse paiono più scuri di quello che sono. però sul nero li vedo meglio dei full nero . che marca e modello sono?
Trovate su ebay da un venditore che sta a Napoli, prezzo 489€ A me piace questo stile e il colore antracite o cmq grigio. Sapete dove posso cercarli?
faccio un up del thread ... non c'è nessuno che sa consigliarmi quali cerchi 18" per la mia 118d? Faccio bene a prenderli su eBay da questo venditore che sta a Napoli? Ci sono negozi a Roma che per 500€ hanno cerchi replica BMW?