Come si strappa un gomito ?? Te lo chiedo perché ho L epicondilite giocando a tennis mi viene spesso, ma non mi è mai rimasto il braccio penzolante ...se conosci una cura te ne sarei grato nn passa mai L infiammazione
Si studia per acculturarsi, non solo per fare esami, per questo finita la scuola smettete ? Che ho ipotizzato di fare ma accantonato appena sentiti i pareri e come funziona l'ambiente lavorativo, ma la preparazione era per mio primario interesse personale al fine di evitare altri consigli errati da chi fa quel lavoro. Se una cosa mi interessa o mi torna utile approfondisco senza necessariamente dover affrontare esami o usarla a scopo professionale Interessante, nell'inserzione poi quanto chiedi ai tuoi clienti maschi ? Strappo e lacerazione non sono la stessa cosa, se hai un problema frequente significa o che non sei idoneo a quel tipo di sforzi, o che compi male gli esercizi, o che dovresti fermare del tutto quell'attivita' sino a completa ripresa. Dopo 1 mese e mezzo il braccio e' tornato efficiente ma evito comunque la palestra perche' non e' salutare allenarsi nella pesistica se fa troppo caldo.
Io aspetto che tu glielo dica in faccia alla bea quando la vedi. Ma fallo. Tanto non ti rispondera' neanche male. Credo che tuttalpiu' ti beccherai uno sguardo di commiserazione che il tuo cervello elaborera' in una qualche fantasiosa e ingiustificata variazione che potrai utilizzare nel buio della tua cameretta.
Io assumo abitualmente ogni giorno glucosamina, condroitina e msm per le articolazioni, anche il cissus quadrangularis Ma fai gli esami ogni volta ? (tornando alla tua domanda secondo cui ogni cosa si fa solo per fare esami )
Ricordati che, se avesse voluto, il tuo compagno di banco sarebbe potuto essere husky. Ora rivedi il tutto in un ottica nuova.