Mnk pure te, mo' potete organizzare le partite di calcio tra bambini Posto all'asilo nido? No, grazie, provvedete gia' voi a garantire rifornimento di carne fresca per pagare future tasse
Perfetto, loro fanno i bambini al posto mio, tu gli fai vedere come si guida a Monza, posso dormire tranquillo
Grazie ragazzi. Il bello è che pochi giorni dal concepimento eravamo insieme a mangiare carne alla griglia. Ops, ma sarà mica stato @huskywr240 davvero? @rich20 !!!!!
Lo Spirito Santo gli fa un baffo: il nostro @huskywr240 è riuscito nel arci-miracolo dell'immacolata doppia concezione! Non è nuovo al fare le cose senza uno straccio di prova o riscontro, del resto
Infatti le tue competenze e la tua preparazione tecnica è così apprezzata dalla community dei possessori di mx5 che ti hanno bannato a vita dal forum nazionale!
Non ancora, se crescendo diventa una ninfomane ha il mio sangue Per battere loro sei gia' sprecato Io avevo un cespuglio stile Baglioni ai tempi Forum nazionale ? Non perche' sia il migliore ma solo perche' e' l'unico , si fa in fretta ad essere i primi gareggiando con se stessi, ma sarebbe meglio dire arrancando visti i bassi numeri in calo, come spesso ribadito da diversi utenti Nella fogna puo' starci solo la melma (e le motivazioni del ban lo confermano), e' quindi un privilegio esserne escluso, vedo che tu invece sei stato ben accetto, il tuo pomellino del cambio e il frangivento hanno riscosso un successo epico tra le donne che comprano mx5, sei imbattibile nelle scelte non etero