Tranquillo, rischi solo se assumi l forma di salamella cosparsa di senape... li avendolo visto mangiare non garantisco.
Niente sfida Le regole della fossa olimpica non sono più una certezza Lupo si sente minacciato ma non sa che rischia solo se diventa una salamella Buona digestione ... se quella doveva essere una pizza ne avrai bisogno
Che fantastiche energie che avete. Quindi, morale, gli unici mx5ari qui dentro che vanno per davvero in pista sono @wpc692 e @LupoTHP
Provochi con immagini che sarebbero da censurare e dai consigli soggettivamente inaccettabili. Sei a un passo dal Ban
Io non minaccio mai, dispenso solo consigli e indicazioni al pari del foglietto illustrativo delle medicine con indicazioni d'uso ed effetti collaterali, sono terapeutico in genere ma sta al paziente seguire scrupolosamente le istruzioni Troppa fatica, mi siedo e attendo lungo il fiume, al massimo agevolo con una pedata quando ci sono vicini Il riassunto a livello tecnico comporta solo mancanze e imprecisione La differenza tra manuale d'officina Bentley per la mini piu' grande e alto 8cm e quelli Haynes per punto/mx5 formato A4 alti 2/3cm e' abissale e comporta infatti spiegazioni approssimative, il Bentley ti porta passo/passo e chiunque con attrezzature-capacita'-livello di esperienza medio/basso puo' riuscire, l'Haynes sono indicazioni di massima solo per chi e' gia' esperto e spesso lascia dubbi proprio per l'eccessiva sintesi. Io esigo, pretendo e dispenso solo precisione ed esaustivita', la sintesi la lascio a superficiali, pigri e inesperti Sono innocuo quanto una granata al fosforo con la sicura, basta non insistere ad agitarla troppo o potrebbe saltare lo spinotto di sicura Per la dieta c'e' sempre tempo domani, nessuna dieta, alzare le chiappe e muoversi, poi magna quel che ti pare La frase calza a pennello in questo caso, anche mia sorella va spesso al cinema ma non saprebbe mai recitare o dirigere un film