La tua passione per i motori è sconfinata... Sei il cliente ideale degli all-you-can-eat. Quello che conta è solo avere cavalli? Vogliamo parlare della curva di coppia che cresce all'aumentare dei giri? Della linearità nella progressione? Di come sembra di avere le farfalle attaccate al piede destro? Vogliamo parlare di quanti componenti in meno ci sono? Un amico possessore sia di R500 che di R620 ha definito la seconda "un Ducato"... Che me ne faccio di 4 o 500 nm a 1500 giri, quando si scompone con 240 nm (a oltre 7k giri) sul dritto? Ma pensi quando scrivi certe cagate? Secondo te nessuno prima ha pensato di infilarci una turbina?
Mi sa che non sai tu di che parli, se parliamo di motori da gara destinati a durare per tot giri per poi esser aperti e rifatti ok, ma se invece devo prendere una macchina da usare sia su strada che su pista e che resti affidabile, tolto il peso, un motore "normale" potrebbe anche arrivare in fondo ad una gara mentre il tuo piu' facilmente scioperebbe a meta' gara, quindi serve a meno di zero aver dei minimi vantaggi a fronte di affidabilita' pari a zero Complimenti per l'acquisto se stan cosi' le cose, oltre alla lunga lista di negativita' aggiungo anche un motore inaffidabile e il risultato finale e' una bella croce su questo modello
Win-win e' la nuova app che ti permette di trovare carri attrezzi piu' facilmente ? In effetti ti e' tornata utile spesso, ad oggi mai avuto bisogno di carro attrezzi e la macchina si accende sempre da sola Io sono una volpe carnivora, mi nutro di procioni come te che cercano di prenderla senza arrivarci
Grazie, sono cosi' triste, anche io vorrei provare l'emozione di uscire in auto senza sapere se riusciro' a tornare, l'emozione dell'attesa di ore in mezzo al nulla sotto al sole di un carro attrezzi, quanto mi mancano
Io preferisco andare in giro correndo il rischio di restare a piedi piuttosto che restare al sicuro tra i ricordi della mia cameretta. Ma mica e' detto che sia la cosa migliore da fare.
Ah boh, se si rompe ci penso, tanto tra carri attrezzi, assistenza assicurativa, amici con carrelli/carri attrezzi un modo si usa. Insomma, sarebbe come non provarci con una bella ragazza per la paura del rifiuto, se prendo un palo ci penserò a tempo debito
Insisto e ribadisco: sei un cagasotto! Eppure mi pare strano: considerando che ti masturbi nella stanza di fianco a quella dove dorme tua madre dovresti avere una propensione al rischio notevole...
Per me invece la cosa migliore da fare e' andare in giro correndo veloce che correre il rischio di restare a piedi con nobili rottami al sicuro tra le illusioni di esser pilotoni dopo una puntata lentissima in quel del ring Invece si, penso sempre a voi e alle vostre infinite stronza.e prima di partorire perle di saggezza, mi vengono particolarmente utili se vi leggo stando sulla tazza Io non corro nessuno dei due rischi, precisione nella manutenzione personale del mezzo e guida esperta, carro attrezzi e pali li lascio ai pivelli Consideri male, proprio per la mia propensione al rischio notevole preferisco invece regalare sorrisi alle mogli altrui mentre i mariti dormono nella stanza di fianco, sembra piu' strano quando poi gli eredi in arrivo somigliano a me, a breve la risposta