FINALMENTE!!!!!!!!!!! Grazie grazie grazie! Suona prorio bene e...mi perdonerete, ma è molto simile al MPe per 30i che monto, solo con il volume più alto. Ps una bella rep per te alla faccia degli altri che ancora non ci hanno resi partecipi!
suona al top questo Performance ormai Leebmann ha esaurito le scorte di questi scarichi per noi italiani
ottimo sound rimpiango la scelta del diesel perchè per i km annuali che faccio io (max 15K) avrei potuto sicuramente acquistare un benzina
Buonasera,vorrei sapere se lo scarico è quello originale (acquistabile sul sito Bmw) e se in caso di acquisto la garanzia non viene invalidata.
Lo scarico è quello originale BMW M Performance per la 140i. Per montarlo è necessario farsi fare un raccordo perché il diametro del centrale della 120i/125i è più piccolo rispetto allo scarico MPe. Tema garanzia: non essendo un componente progettato e compatibile per la 120i/125i, montarlo significa invalidare la garanzia. Ma, trattandosi solo del finale e per di più originale BMW, ci sono sufficienti argomentazioni per evitare problemi.
@cLLii ma niente più video? Magari un passaggio in accelerazione, un cambio marcia, qualche borbottio...proprio niente??
Purtroppo non ho nessuna che vuole riprendermi.. ma probabilmente adesso togliere opf e kat e poi si che canterà questo benzina!
Devi valutare il rumore ad andatura costante quando la velocità è relativamente sostenuta, tipo autostrada. Non farla diventare un incubo!
Confermo…..solo con il terminale mpe del 140i dopo quasi 10 mila km l'auto sta diventando al limite del fastidioso nell'abitacolo….é un suono che penetra letteralmente nel cervello e non c'é abitacolo insonorizzato che tenga. A certi regimi, come ad esempio quando si molla l'acceleratore e si rischiaccia leggermente il suono che emette é da mal di testa. In autostrada si fa sentire, ma é sempre meglio che ascoltare quella a fianco…. Peró da fuori sentirla arrivare é una goduria assoluta. Lasciamo perdere i parcheggi interrati perché li é vincere facile.