Buongiorno Scusate se creo un ennesimo post sulla catena ma avrei bisogno di un vostro parere... Ho comprato da poco una bmw f30 320d in questi giorni ho riscontrato un rumore che mi preoccupa può essere la Catena? Grazie mille e buonagiornata
Dimenticavo la macchina era freddissimo appena accesa se volete posso fare un video anche a caldo Grazie
la distribuzione a catena è sempre più rumorosa di quella a cinghia, se non hai sferragliamenti all'accensione non mi pare ci siano problemi se hai dubbi vai in concessionaria che ti misurano l'allungamento ;
Ciao, Io onestamente il rumore lo sento un po’. Ti suggerisco di andare in bmw e farti misurare se il rumore è nei parametri. Se da cambiare e hai i tagliandi BMW al rivenditore costa sui 600 euro. Se cerchi un mio post sull’argomento. Saluti Luca
Grazie delle risposte ragazzi... ovviamente era scontato che sarei passato da un meccanico bmw ggi. Secondo lui non ce nessun problema alla catena. Ce una piccola vibrazione ma di plastiche che hanno proceduto a riparare Grazie Buonagiornata
Ciao a tutti ho 320 xdrive immatricolato nel 03/2013 km attuale 188.000 km Secondo voi devo far fare la catena di prima dei 200.000 km Grazie mille
ciao non viverla cosi perchè altrimenti poi sarai sempre con l'ansia, ascolterai sempre il motore quando entri nel box, e inizierai a registrarlo con il cellulare per chiedere consigli