Appena trovato su bimmerpost https://www.consumerreports.org/car...ause-it-doesnt-meet-federal-safety-standards/ Sono oltre 100000 auto, non sono riuscito a capire se si tratterà anche delle auto europee
Non credo ci riguardi, le normative europee son diverse. Mi sembra strano che si accorgano solo ora che una testata sul montante b non sia assorbita a sufficienza
in questi giorni sono giusto in California ed ho notato che di BMW in generale se ne vedono pochine...e non mi ha stupito leggere che le richiamate siano "solo" 100.000 X1 tra 2016 e 2019 (cioè tutto l'arco della produzione). Comunque di BMW che si vedono in giro la % maggiore sono proprio X1 e X2. Di contro si vedono tante Tesla (tutti i modelli) praticamente con la frequenza delle 500 da noi
io gli perdono volentieri camaro, mustang & co. indubbiamente li che hanno ancora scarichi più aperti senza troppi filtri quando passano i V8 è un bel sentire.
beh a San Pietroburgo di BMW X1-2-.... se ne vedono a palate ma non è che i Russi in generale abbiano tanto più buon gusto