Si, ma con il buon @nicor avevamo fatto due ai conti tempi e veniva a costare troppo per uno sfizio "stagionale". Ci vogliono sui 500 eur di imbottitura, 350 eur per il tessuto e manca ancora la confezione.
Non ancora (ma verrò tipo piccola fiammiferaia a bussare al tuo uscio quando se capita ). Mi piacerebbe molto montarla al posto del tendalino se piove.
Non serve a niente. È quello il suo bello (comunque non vorrei farti crollare un mito ma non esiste. L'ha fatta per divertimento un americano ).
Sono in spiaggia e quindi è troppo difficile mettere link e immagini ma anche in Porsche si sono decisi di tirar fuori dalla scatola del chiodi la 909 bergspyder
4.0 aspirato non derivato dalla gt3 ma dal 3.0 deturbizzato. Niente tiratura limitata. La vorrei, tanto per cambiare. https://newsroom.porsche.com/en/201...-gt4-naturally-aspired-engine-mid-engine.html
Vendo coppia di genitori, esperti nel loro lavoro di levatori e particolarmente simpatici. Valuto eventuale svendita di rene.
Si, leggendo hanno preso il 3.0 della Carrera, tolto il turbo, allungato ed allargato e voila'. Per la prima volta poi sulla Spyder non hanno preso il gruppo sospensioni della S ma quello della GT4. Il manuale e' li. Ecco, unica cosa che la spyder si e' inchiattita (987: 1.275kg, 981: 1315kg, 718: 1.420kg). Non ricordo per la GT4.