BMW Serie 1 F40 - Come va la nuova BMW Serie 1 2019 F40 | opinioni, pareri, pregi e difetti | Page 94 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F40 Come va la nuova BMW Serie 1 2019 F40 | opinioni, pareri, pregi e difetti

Discussion in 'BMW Serie 1 F40' started by cancellino, Jan 13, 2019.

  1. Andrescarpa

    Andrescarpa Kartista

    66
    0
    Mar 18, 2016
    Reputation:
    60,659
    BMW AT 216d Advantage
    Si si, lo immaginavo... mi chiedevo le tempistiche per la commercializzazione ma mi rendo conto che sia un prematuro :)
     
  2. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5,151
    929
    Nov 24, 2018
    varese
    Reputation:
    81,377,270
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    per l'ibrido, non si sa nulla?
     
  3. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57,009
    22,833
    Mar 27, 2007
    Reputation:
    2,140,801,000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
     
  4. frekino

    frekino Amministratore Delegato BMW

    3,547
    2,431
    Oct 27, 2015
    Milano
    Reputation:
    228,329,584
    X2
    Sarà anche xdrive la 120i?
     
  5. beckervdo

    beckervdo

    56,021
    4,446
    Feb 26, 2006
    Reputation:
    609,512,646
    Kia Sportage HEV 2023
    118d, 120d, 125d, 120i, 125i, M135i saranno disponibili o solo xDrive o anche xDrive ;)
     
    frekino likes this.
  6. frekino

    frekino Amministratore Delegato BMW

    3,547
    2,431
    Oct 27, 2015
    Milano
    Reputation:
    228,329,584
    X2
    Visti i prezzi attuali, mi vien da pensare che un 125d Xdrive costerà più di una m135i....
     
  7. Andrescarpa

    Andrescarpa Kartista

    66
    0
    Mar 18, 2016
    Reputation:
    60,659
    BMW AT 216d Advantage
    Altra curiosità: gli abbaglianti automatici di che tipo sono?
    Semplici tutto acceso/ tutto spento oppure sono a matrice di led?
    Non hanno rilasciato ancora tante informazioni...
     
  8. MDJ

    MDJ

    16,073
    10,141
    Nov 14, 2012
    Reputation:
    310,956,711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Credo che riusciremo a sopravvivere
    a questo dilemma, non credi ?
    ;)
     
    Fabio64 and frenky120d like this.
  9. Andrescarpa

    Andrescarpa Kartista

    66
    0
    Mar 18, 2016
    Reputation:
    60,659
    BMW AT 216d Advantage
    Infatti non era un dilemma. Era una curiosità.
     
  10. zorro75

    zorro75 Kartista

    196
    70
    Mar 4, 2018
    Cavaglià
    Reputation:
    152,388
    F40 120d xdrive
    I prezzi sono folli, meno costi di produzione e più profitti come previsto, una 220d msport costa meno di una 120d xDrive, se non faranno delle promozioni come per la x2, che comunque non vende ugualmente, la vedo dura, ormai solo prese d’aria giganti e schermini nei cruscotti, le vere bmw acquisteranno sempre più valore tra gli appassionati.
     
    nicor likes this.
  11. frekino

    frekino Amministratore Delegato BMW

    3,547
    2,431
    Oct 27, 2015
    Milano
    Reputation:
    228,329,584
    X2
    E' giusto che le aziende facciano economie di scala e sinergie, con lo scopo di generare utili. Non c'è nulla di sbagliato finché vendono, soprattutto in ambito premium (Apple docet).

    X2 è un po' una nicchia, a me non sembra venda così poco, anche considerando il prezzo.
    Tuttavia, se non l'aggiornano presto, soprattutto negli interni, io credo che questa serie 1 la cannibalizzerà....
     
  12. MDJ

    MDJ

    16,073
    10,141
    Nov 14, 2012
    Reputation:
    310,956,711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    IMG_20190613_145450.jpg
    Se la F40 costerà poco meno della F39
    é più facile avvenga il contrario: T-Roc
    sta cannibalizzando sua maestà Golf...
    ;)
     
    frenky120d likes this.
  13. zorro75

    zorro75 Kartista

    196
    70
    Mar 4, 2018
    Cavaglià
    Reputation:
    152,388
    F40 120d xdrive
    T-roc dentro per qualità e materiali sembra una polo, il vero suv antagonista della golf sarebbe il Tiguan per materiali ed assemblaggi, il primo vende tanto perché adesso sono di moda i suv e costa meno di una golf...
     
  14. MDJ

    MDJ

    16,073
    10,141
    Nov 14, 2012
    Reputation:
    310,956,711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    I numeri parlano, le nostre
    opinioni personali non
    contano un fico secco.
    ;)
     
    frekino and frenky120d like this.
  15. frekino

    frekino Amministratore Delegato BMW

    3,547
    2,431
    Oct 27, 2015
    Milano
    Reputation:
    228,329,584
    X2
    La T-roc però costa meno di Golf, rinunciando alla qualità degli interni. E costa anche meno del SUV Tiguan.
    X2 è più costosa di Serie 1 e non ha a bordo la stessa tecnologia oltre ad un design degli interni di vecchio corso. Costa anche più di X1. Devi proprio essere innamorato di quel design o avere grossi sconti per preferirla ad X1 o serie 1.
     
  16. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61,515
    25,386
    Nov 6, 2007
    Netflix
    Reputation:
    2,147,476,440
    car2go
    Effettivamente...
     
  17. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    8,030
    3,522
    Jan 19, 2016
    Italia
    Reputation:
    715,289,830
    e46
    La troc costa meno della golf (oltre ad essere parecchio brutta e di bassa qualità), il confronto non regge.
     
    Fabio64 likes this.
  18. Andrescarpa

    Andrescarpa Kartista

    66
    0
    Mar 18, 2016
    Reputation:
    60,659
    BMW AT 216d Advantage
    Però è innegabile che chi è interessato alla Golf possa quantomeno considerare la T-ROC e viceversa.
     
  19. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    8,030
    3,522
    Jan 19, 2016
    Italia
    Reputation:
    715,289,830
    e46
    Mah.. io sono interessato alla Golf e la T-Roc mi interessa 0.
    Se fossi interessato al Tiguan forse per risparmiare andrei a vedere la T-roc.. ma la Golf è un segmento C, al massimo sono indeciso tra Golf, serie1, Giulietta..
     
    nicor likes this.
  20. Andrescarpa

    Andrescarpa Kartista

    66
    0
    Mar 18, 2016
    Reputation:
    60,659
    BMW AT 216d Advantage
    Ok, tu sei un cliente con in testa un tipo di auto ben specifico ma il cliente generico che vuole una macchina da circa 35mila euro e che non ha le idee chiare può benissimo considerare anche un piccolo suv al posto di una segmento C. Non credi?
     

Share This Page