Nono Roby non ho codificato questa opzione, funziona e basta, inoltre nella mia erano gia presenti sport e sport+, oltre a poter modificare nell'idrive Assetto - Motore o Entrambi....oltre al Dinamic Damping Control!! Tengo premuto il tasto di fianco alla leva fin quando non appare il simbolo e l'avviso sul kombi
Ricordami cosa è il dinamic damping control ? ... Hai le sospensioni elettroniche? Quando tieni premuto il tastino , cosa succede ? ...
Si ho le sospensioni a controllo elettronico..... Te l'ho detto cosa succede premendo il tastino Tu piuttosto spiegami del dtc e dsc!!
Quando togli il DSC e ti appare DSC OFF ... come fai a dire che sei ancora in sport o sport+ ? ... Prova a mettere sport+ ... togli DSC ... e poi schiaccia il tastino una volta come se mettessi in ecopro ... vedi se va subito in ecopro o se fa tutti i passaggi indietro ovvero sport poi confort e poi ecopro ...
Ah ora ho capito. ...è una prova che farò domani pomeriggio però! Oggi vado a lavoro con un mio collega, nel ppmeriggio appunto
A proposito, ma per dtc intendi il traction control? Se si, io l'attivo dal solito tasto con un solo tocco....tenendo permuto vado di dsc off!!
Io non ho lo sport + e sulla mia se da sport disattivi i controlli di trazione passa in comfort. Oltre che dal fatto che la scritta sport si cancella Te ne accorgi da come risponde il pedale acceleratore e lo sterzo che non è più indurito.
Ohhhh vi banno entrambi se non la finite di insultare calimera !!! Poi sentì chi parla di taxi con quel robo lungo e bianco ... gli manca solo la scritta sulle portiere e l’insegna sul tetto
A milano è pieno. E siete fortunati che non sono più giallo limone come una volta se no venivo li a dipingere i vostri siluri