Comunque @Katanazz per me hai sbagliato tutto. Tutti i bimbi di Milano sono convinti che la mia sia una Ferrari, e non sarò certo io a disilluderli. La tua, secondo me, manco se la filano.
E niente, il Ring è una FIGATA! Soprattutto con due eccellenti guide come @slider34 e @emacos ! A loro un enorme ringraziamento!
Bravissimo! Sto cercando di organizzarmi per salire l'ultima di Agosto.. Quel posto è una droga, non ne puoi più fare a meno
Ah, non vi ho aggiornato sulle ultime modifiche fatte pre-Ring, siccome dovevo cambiare gomme e pastiglie freno, per le prime ho optato per le ottime Michelin Pilot Sport 4, mentre per le seconde ho fatto montare delle Ferodo DS2500 all’anteriore e delle Ferodo standard al posteriore, ovviamente anche cambio liquido freni completo con spurgo, etc... Poi invece ho fatto una modifichina decisamente più estetica, andando a pescare dal catalogo carbon miata: Coperchietto meccanismo capote, questo ho dovuto limarlo un attimino nella parte anteriore, oltre al fatto che lo stampo non era precisissimo dove si incastrano i pirulini originali, ma una volta montato risulta perfetto: Battitacco, quello lato passeggero è perfetto, quello lato guidatore invece è un po’ più stretto, comunque calzano su senza problemi: E infine la mini cover del motore, si ero invidioso di quella di @rich20 questa invece è andata su facile facile coi gommini originali, ah, qui si vede anche il tappo mazdaspeed che mi sa che non avevo ancora mostrato: Prima che qualcuno lo chieda: pesano circa come gli originali in plastica, che sostituiscono, nel senso che non sono cover, ma veri e propri pezzi al posto di quelli originali!
Fatto bene! Tutto cio' che sostituisce la plastica e non si appiccica sopra io la promuovo per definizione. Sappi che adesso sara' un tunnel infinito di altri pezzi!
Grande Andrè, non belli come gli adesivi di @huskywr240 , ma nel complesso un gran lavoro! PS: poi ti mando l'itinerario per domattina (ho deciso che ci sarà meno traffico)
Peccato che proprio lui disprezzava gli articoli carbon miata, della serie predicare male e razzolare peggio