L'accendisigari viene alimentato dal morsetto 30B, che è collegato a un relè che viene staccato dalla centralina. Di solito dopo 3 minuti, ma ci sono varie possibilità. Comunque non è adatto per caricatori solari (che vanno attaccati sotto il cofano). In allegato ci sono i tempi di spegnimento dell'accendisigari. EDIT: ma scusa @Windsurf è la stessa cosa che ti avevo detto 2 mesi fa!
ok mi fido ho fatto la cazzata...speriamo non troppo grossa! Ho la macchina parcheggiata nel piazzale con il pannello collegato!
Riconfermo per l’ennesima volta , dopo un po’ che chiudi la macchina (per lo meno la mia) corrente agli accendisigari non ne arriva più (non so bagagliaio, ma dubito). Quando apri la macchina arriva corrente agli accendisigari.
l'ultima volta che l'ho messo ho pigiato fino in fondo e lo sportellino non si chiudeva!! oggi appena salgo riprovo!
Non so, ma da me continua a non chiudersi il cassettino con il caricabatterie inserito (bmw accessorio originale)! In più sono salito, lasciando l’auto spenta e inserendo il caricabatterie si è acceso! In una foto si vede la differenza da me che lo tengo in mano e da quello inserito, con auto spenta!!
Alla fine nessun danno! Oggi andrò a prendere un accendisigari e li collegherò direttamente alla batteria...ma come ci si arriva? C’è Qualche vite o clip da levare?
Ieri sono andato in concessionaria a capire perché il caricabatterie straborda e non faccia chiudere il cassettino! La risposta dei geni bmw: purtroppo è un pezzo univoco per tutti ed è normale che non si chiuda. Quindi dovrebbe o lasciarlo attaccato o staccarlo ogni qualvolta voglia chiudere il cassetto. Non è BMW che produce il pezzo. L’ultima frase..è stata il top! Quindi mi toccherà fare un attacca-stacca forever
Scusa ma ho controllato le tue foto della doppia USB. Non è l'originale BMW!!! Per forza che non ti si chiude. Questo è l'originale, con maniglietta per estrarlo e scritta BMW: E 'sta cinesata che ti hanno rifilato quando si chiuderà mai...
Io ho trovato questo.....funziona ed è praticamente senza sporgenza. Non è scontato che facciano bene contatto però, ne avevo provato un’altro uguale ma nella presa anteriore non funzionava, in quella posteriore e del baule si. Misteri della vita.
ho la scatola a casa dell'accessorio, ed è quella di bmw! Me l'hanno ordinato e la scatola stessa era chiusa da imballo! forse non fanno più la tua versione!! che ne so!! Andrò di nuovo in bmw e sentirò perchè il tuo diverso è diverso dal mio!
Credo di aver trovato... Questo devrebbe essere il tuo Questo invece è il mio. Non capisco perchè il concessionario ti ha dato il modello più lungo che, ovviamente, non fa chiudere il cassettino. E non capisco nemmeno perchè biemme lo abbia prodotto. Forse è per la presa posteriore. Mah...
io ho il numero 4! Perchè il concessionario mi abbia dato quello..boh! io ho richiesto il caricabatterie a doppia presa usb!! non pensavo di dover specificare anche se dovesse far chiudere il cassettino o meno! Secondo me quello che mi hanno dato è quello che si inserisce sotto il cassetto porta documenti dal passeggero davanti. Vedo se me lo cambiano in concessionaria! Grazie comunque!!