Non è il telaio il codice da inserire, è un codice alfanumerico che genera Monaco. Le G01 18d/20d da un mese fa vengono tutte prodotte a Rosslyn, fatta eccezione per chi ha inserito un optional Individual (Colore o Pelle) che continuerà a produrle Spartamburg.
io volevo un optional del individual e il venditore mi ha detto che con quello avrei tardato la consegna di un mese nella descrizione motore con il vin mi dice motore D48M ??
Finalmente ho ricevuto il codice. Dice che la mia BMW X3 30D MSport verrà prodotta ad Agosto 2019 nello stabilimento di Rosslyn. Sapete com’e? Stessi standard qualitativi di quello Americano? Pensavo che il 30D venisse prodotto soltanto in USA. Come decidono dove fare la vettura? Con che criteri?
Rosslyn produce da poco le G01 e ci sono ancora poche informazioni. Le G01 da aprile vengono prodotte a Spartamburg solo se includono optional Individual (vernice o pelle merino), altrtimenti tutte a Rosslyn.
@Flymo78 La mia è stata prodotta a rosslyn..... Ti posso solo dire, che ha una qualità superlativa......e ho preso solo una xline 18d
Ad un amico che ha ordinato una X3 è arrivata a Verona 14 giorni fa ed è ancora li e non è ancora prevista la partenza verso la concessionaria...quali possono essere i motivi secondo voi?
Staranno aspettando di riempire una bisarca per la zona o la concessionaria non l ha pagata perche mi sembra che quando arrivano gli vengono fatturate e credo e dico credo che se non pagano non partono per la concess
Speriamo sia solo per quello, ha già l’ansia che sia ferma perché ha dei danni e la stanno riparando!
La mia è arrivata a Verona intorno alle vacanze pasquali ed è arrivata in concessionaria in calabria lunedì 6 maggio.
Si full...Pare sarà identico alla configurazione della nuova serie 3 mantenendo però lo schermo da 10.2 pollici ma con risoluzione superiore.