BMW X3 F25 - telecomando non funziona | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW X3 F25 telecomando non funziona

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da Maxxbear, 15 Maggio 2019.

1. Maxxbear

Maxxbear Aspirante Pilota

8
    3
    27 Febbraio 2019
    Livorno
    Reputazione:
    0
    BMW X3 20d xDrive
    3714837631
    Salve ragazzi,
    ho acquistato la mia X3 circa due mesi fa e mi sono reso conto solo dopo qualche giorno che il 2° telecomando non funziona. Sono andato alle due concessionarie più vicine ma entrambe hanno sentenziato che, nonostante sia leggibile dalla loro interfaccia collegata al PC e quindi abbia correttamente tutti i dati dell'auto, il trasmettitore è andato.... e quindi occorre un nuovo telecomando per la modica cifra di Euro 375 !
    Se lo metto vicino al piantone l'auto si avvia ma non ho tutte le altre funzioni.
    Qualcuno di voi è ha già avuto questo tipo di problema ? Non c'è altra soluzione che l'acquisto di una nuova unità ? Grazie in anticipo per la vostra attenzione.

2. falcoboy

falcoboy Kartista

177
    98
    28 Settembre 2014
    Torino
    Reputazione:
    2.725.730
    BMW X4
    Purtroppo quando saltano l'unica soluzione è cestinarlo. Magari il precedente proprietario l'ha fatto finire in acqua o in lavatrice e ciao

3. Maxxbear

8
    3
    27 Febbraio 2019
    Livorno
    Reputazione:
    0
    BMW X3 20d xDrive
    3714837631
    Grazie per la risposta Falcoboy, purtroppo mi sa che devo mettere "pesantemente" mano al portafoglio.
    Un saluto

4. bmwx32011

bmwx32011 Aspirante Pilota

7
    1
    1 Agosto 2013
    Reputazione:
    10
    BMW X3 f25
    buona sera qualcuno mi piò dire dove è posizionato nell'auto
    X2 F25 X20dx il ricevitore radiocomando?
    Ringrazio anticipatamente

Ultima modifica di un moderatore: 19 Maggio 2019
  5. wewwo

wewwo

24.585
    4.120
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.761.669.178
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack

Ciao @bmwx32011

abbiamo notato che hai postato alcuni messaggi e non ti sei ancora presentato, cosa che può succedere:biggrin:. Ti suggeriamo di farlo accedendo alla sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale, abbiamo anche un facsimile all'occorrenza:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Saremmo molto felici e contenti che presentandoti ci racconti un po' di te e della tua auto postando anche alcune foto.
    Cosa importante, é raccontarci di lei, perché ti faciliterebbe molto quando dovessi chiedere qualche info o aiuto per la tua macchina :biggrin:
    Con l'occasione ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Grazie per l'attenzione!
    Buon proseguimento su BMWPassion forum :D

6. dnavasco

dnavasco Kartista

79
    0
    15 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3 futura
    Buon giorno ma se si compra una chiave su eBay completa di telecomando come si può codificare

7. Maxxbear

8
    3
    27 Febbraio 2019
    Livorno
    Reputazione:
    0
    BMW X3 20d xDrive
    3714837631
    Salve a tutti.
    Allora mi sono finalmente deciso ed ho acquistato il nuovo radiocomando alla cifra "scontata" di Euro 360 !
    Mi è stato inoltre confermato dal responsabile ricambi della concessionaria BMW che i casi di simili guasti non sono poi così rari !
    Buona guida a tutti !

8. Maxxbear

8
    3
    27 Febbraio 2019
    Livorno
    Reputazione:
    0
    BMW X3 20d xDrive
    3714837631
    Ciao Dnavasco, non credo sia possibile codificare senza l'ausilio di appositi strumenti. Il radiocomando che io ho dovuto acquistare è arrivato già codificato dalla casa inviando preventivamente i dati del libretto ed è stato abbinato alla vettura appoggiandolo al piantone sterzo. Questo è quello che ho visto fare.
    Un saluto

9. Marco90px

Marco90px Aspirante Pilota

2
    1
    6 Febbraio 2024
    Parma
    Reputazione:
    0
    bmw x3 f25
    buongiorno,

da un pochino di tempo il telecomando della mia bmw x3 f25 mi segnala che ha la batteria scarica, me l'hanno sostituita alla bmw e l'ho sostituita anche io ma nonostante ciò mi ha sempre dato il messaggio di batteria scarica e ora non funziona più, non mi apre ne chiude le portiere..mi permette solo di accenderla avvicanandolo al piantone..dalla bmw mi dicono che al 99% è la chiava da cambiare ma ha un costo esagerato!! esistono altre soluzioni? si può riparare?

vi ringrazio anticipatamente.

10. THOMAS73

THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

17.718
    21.856
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.736
    Bmw F31 320 touring
    Non hai quella di scorta? Più che riparare se non sbaglio si può farne una copia, non necessariamente in bmw

Condividi questa Pagina