scusate se mi intrometto ma le turanza - anche a parer mio - dal punto di vista della guida sono anche peggio di un calcio nei cogl-oni dunque mi associo e, a gran voce, ululo ABBASSO LE TURANZA!
Io ancora non posso esprimermi...ci ho fatto solo 800km, comunque per quel poco che ho potuto notare sono rumorose su asfalto drenante o rovinato...ma niente di trascendentale...
Molto bello questo rendering... a mio parere esteticamente più bello di quello che invece è apparso dai siti cinesi! Perlomeno qui ci sono i fendinebbia
Quelli dalla Cina non sono rendering, ma foto. Quello sopra era una ipotesi di Quattroruote. Ma perchè sei così in fissa con i fendinebbia? Neanche Audi li tiene più separati dalla fanaleria...
Purtroppo lo so che non sono rendering ma ahimè foto reali... I fendinebbia secondo me completerebbero esteticamente la linea del paraurti (oltre che ad essere utili ovviamente), un po’ come avviene per le altre nuove vetture della serie X... non vedo perché la X1 debba essere l’unica sprovvista!