ciao a tutti, dopo aver venduto la mia cara 123d cabrio, avevo in mente di sostituirla con una 125i, sempre cabrio. Dopo lunghe attese, mi sono lasciato convincere da lei, Z4 E89 3.0, di dicembre 2010 con soli 25mila km! ho poche foto e solo degli esterni; considerate che dentro è beige, con una combinazione molto classica. si accettano suggerimenti per modifiche (rigorosamente originali!) a presto
9 anni di macchina con 25k km mi sembra paradossale. Hai fatto verifiche in BMW ? Colore bellissimo comunque.
L’ho presa da un privato. L’ho fatta controllare in un’officina di bmw dove portavo sempre la serie 1 che avevo prima. Tutto a posto, il kilometraggio è compatibile con lo stato dell’auto
Grazie a tutti Qualche consiglio per lo scarico? Possibile che bmw non ne abbia fatto uno performance come per serie 1? ☹️
ciao a tutti ho portato la Z4 in BMW pensando di dover cambiare olio freni e pastiglie freni post (questo mi avevano detto durante il controllo pre-acquisto). quando hanno messo la chiave nel loro sistema, è venuto fuori che doveva cambiare anche le candele (intervento scaduto a marzo 2019). l'auto, anche se è di 12/2010, ha 25.300km; preciso che non ha alcun problema, gira alla perfezione e il minimo è regolare. possibile che siano già da cambiare considerato il kilometraggio?