Non faccio distinzioni, se uno è ignorante, è ignorante. Sei tu che ragioni sempre in termini di voti. Continui a pensare che lo facciano anche gli altri. Per l'ennesima volta ti dico che a me sbatte poco se vince l'uno o l'altro. Ho più paura per chi verrà dopo di me
Sei come gli ingegneri, decidi sempre solo tu cosa é giusto e cosa non lo é ? Mi sembra un tantinello presuntuoso...
Il mondo gira con o senza di noi, tienilo in mente sempre: ciò che oggi é "giusto" domani può essere "sbagliato" e viceversa... Saluti.
ma no, imho è un (giusto) inno al relativismo e - ribadisco - a livello del tutto generale sottoscrivo in toto
Il fatto che si metta l’emoticon non cambia la sostanza. Le regole del Thread politico sono meno restrittive e un paio di frecciatine sono tollerate ma credo tu stia esagerando e per tanto devo chiederti di cessarle. Grazie
@Geld macht frei Intanto gli ipocriti vanno a processo... https://www.ilgazzettino.it/nordest/padova/scandalo_ecofficina_chiesto_processo-4490236.html
alla gente del futuro anche prossimo della collettività non interessa nulla. non lo capiscono e non lo vogliono capire. se fai un discorso razionale, sei professorone, vai contro il voto popolare. per la prima volta nella storia siamo governati da chi ne sa meno di chi li elegge. chi governa per definizione deve essere migliore di chi vota. siamo all'ossimoro.
Ma si dai, dategli anche una bella dose di olio di ricino e qualche manganellata VOI che siete gli unici a sapere il verbo... ps: Ipocrisia e delirio di onnipotenza portali via...