BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Dubbi acquisto serie 1 2004-2010

Discussion in 'Consigli acquisti BMW e Mini' started by Giannicil, May 1, 2019.

  1. Giannicil

    Giannicil Aspirante Pilota

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    May 1, 2019
    Salerno
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    Lancia
    Salve ragazzi, scusatemi sono nuovo nel forum. Chiedo scusa in anticipo se posto in sezione non idonea e per altri eventuali errori.
    Ho 25 anni e sarei intenzionato ad acquistare un BMW serie 1 (2005-2010) però ho letto, qui nel forum ed altrove, che questo modello da molti problemi principalmente per quanto riguarda la catena(N47) e la turbina (M47) con costi di riparazione abbastanza esosi. Me la consigliate?
    Ho visionato diverse auto, tutte in ottimo stato ma sono assalito dai dubbi. Volevo chiedervi: 1)Se ad oggi (2019) i costi di riparazione dei danni sovracitati siano rimasti gli stessi o siano diminuiti?
    2) Se acquisto un veicolo da un concessionario con la garanzia, quest' ultima coprirebbe i costi di riparazione di catena e/o turbina?
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte e mi scuso di nuovo per ogni errore.
     
  2. tarponauta

    tarponauta Collaudatore

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    Nov 7, 2016
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    bmw 118d
    Se ti piace prendila la macchina e' buona.Da evitare officina bmw carissima,io la porto dal mio meccanico di fiducia.
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

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    Jun 11, 2005
    àtilacoL
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    otuA
    i costi sono sempre quelli.

    ciò di cui c'è piena aleatorietà è l'eventualità che il problema possa saltar fuori (catena o cp4 che sia), e l'eventuale contributo alla sistemazione del problema.
     
  4. tarponauta

    tarponauta Collaudatore

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    Nov 7, 2016
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    bmw 118d
    I costi non sono uguali,batteria originale bmw 450 euro,dal mio meccanico 300 euro.
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63,702
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    Jun 11, 2005
    àtilacoL
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    otuA

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    risposta

     
    alexgi68 and Sam_Cooper like this.
  6. stremax

    stremax Secondo Pilota

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    Feb 10, 2009
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    BMW X1 F48 sDrive18d X-line
    Ho avuto quel motore su serie 1 e serie 3, oltre 270000km solo con manutenzione regolare, si tratta di "fortuna" io farei più controllare silent-block e sospensioni più che il motore vista l'età dell'auto, poi con modulo, meglio mappa, assetto e cerchi da 18 ti si stampa il sorriso sulla faccia
     

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