...sono i prenditori, i pederasti con le terga altrui: non rischiano un pazzo di nulla e imprendono solo se certi di guadagnare, ovviamente con l'appoggio degli ipocriti.com... In fondo sono l'unica fetta della società itaGliana che é cresciuta sempre, soprattutto di recente...
Nel frattempo, nel golfo della Sirte... https://www.corriere.it/cronache/19...40-11e9-861b-d938f88a2d19.shtml?refresh_ce-cp Quei comunisti della marina militare, la combinano grossa....
la Marina Militare non ha aree portuali in concessione esclusiva? problema risolto, mi sa. mi correggo, più che concessione, demanio militare.
Solo i poligoni... Le aree portuali sono sempre sottoposte alle autorità locali, ovviamente se non in stato di guerra...
un motivo in più per aspettare i dati del 26/05 e mandare a casa i coministi dei five stars......e anche se i dati non fossero buono fossi in lui mi dissocerei dall'alleato....e' ora di finirla di prenderci per il culo su tutti i fronti anche da parte della lega.......che cazzo fa?? sta attaccato alla poltrona anche lui?
Salvini si è già vestito da MM? Io sono anni che uso uno spraytop della MM per andare in barca, quindi nel caso vorrei i diritti d'esclusiva
Credo dovrà far di necessità virtù e far sbarcare i naufraghi al più presto. Un secondo caso Diciotti sarebbe per lui politicamente devastante, a mio avviso.
dici? io pensavo il contrario, cioè un nuovo scontro del tipo "io difendo le frontiere e il mio Paese contro gli africani brutti e cattivi e gli italiani buonisti" possa giovare alle imminenti elezioni europee
tutto va bene ma per gentilezza se diamo dei comunisti ai ragazzi della MMI confondiamo la merda con l’oro........ (se qualcuno ha dubbi la MMI è certamente oro.....)
No no... Sono tutti comunisti e buonisti, visto che permettono allo straniero di invaderci invece di mandarli a fondo a colpi di mezzo marinaio dalle murate, come gradirebbero gli italiani veri, e poi, avendoli frequentati come ex UC, mi sento di garantirlo che sono tutti marxisti-leninisti...
l'idea che se c'e' un mayday una qualsiasi unità,fosse anche un yacth,debba rimanere sintonizzato sul VHF 16 ed indirizzarsi verso l'unità in difficoltà anche se non vorresti non ti viene?? non serve fare AUC,basta la patente nautica per saperlo
Se decide di vedere oltre il proprio naso, dovrebbe consentire lo sbarco. La questione della Diciotti era differente, a mia memoria: i naufraghi erano stati inizialmente raccolti da una nave ONG e successivamente trasferiti sulla nave militare; in questo caso il soccorso è stato effettuato direttamente dalla Marina Militare Italiana che ha il sacrosanto diritto di attracco in ogni porto italiano, a mio avviso.