Negli USA cosa pensi abbiano fatto ? Mentre in europa, per correre dietro ai crucchi abbiamo fatto rigore rigore rigore, neanche fossimo la rube, loro hanno fatto debito e ora stanno crescendo benino...
sono balle spaziali che sono provvedimenti finanziati con debito pubblico? mi sa che non sei molto informato. basta leggere la finanziaria, è legge dello stato e open source. il tuo solito delirio non ti fa apparire più informato.
no, io non credo alle scie chimiche. io leggo. ti ricordi quella storia del deficit al 3, al 2, all' x o all' y? ecco, quello era il limite di deficit per finanziare quota 100 e reddito di cittadinanza. cosa pensavi, che giocassero a battaglia navale?
no, testo e numeri, è fatta per quei cattivoni teknocrati di Bruxelles che hanno il brutto vizio di non farsi prendere per il culo con le slide
Intanto gli unti dal signore ogni tanto qualcosa ci azzeccano: in fondo anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno... http://www.ansa.it/sito/notizie/cro...dri_46dcecd2-96af-47bb-a4a4-486e504524c6.html
mi sembra anche ovvio. o si passa tramite adozione o la madre surrogata è chiaro che non possa fornire alcun appiglio al genitore d'intenzione. occhio che non è questo che dice Salvini. lui non vuole le adozioni da paesi africani. è diverso.
https://www.ilpost.it/2019/05/08/fontana-indagato-inchiesta-tangenti-lombardia/ https://www.ilpost.it/2019/05/07/sardegna-giunta-centrodestra-assessori/ finalmente delle notizie rassicuranti sulla bontà dei nostri governanti.
Io provo disgusto quando leggo cose del genere, a prescindere dal partito, a prescindere dal territorio in cui accadono.
guarda sono proprio a casa mia..........mi girano le palle che non ti dico..........delle figure di merda!!........spero li mettano in gabbia con dei nigeriani col viagra
da ateo, sto seriamente pensando di devolvere, per la prima volta nella mia vita, l'otto per mille alla chiesa cattolica. Sarà che l'operazione di marketing "papa Francesco" sta funzionando anche su di me, ma non ce la faccio proprio a continuare a darli allo stato, per quanto poco questa decisione possa valere.
tanto non li dai allo Stato, Andre. vengono suddivisi comunque pro quota sul totale delle confessioni religiose. quindi comunque finora li hai sempre dati in maggioranza alla Chiesa Cattolica personalmente, li devolvo ai Valdesi che almeno qui in città fanno funzionare bene un ospedale.
Non erano i soldi di quelli che non segnano una preferenza che vengono suddivisi in base alle decisioni degli altri? Comunque poco importa, ai Valdesi no che quando fanno le loro riunioni bloccano sempre una strada divertente vicino a casa di mia madre.