Salve Bubu, posso avere anch'io in privato istruzioni su come aggiornare la europe west premium al 2019? ti ringrazio
Quella versione era un disastro totale, credo che sia stato la versione 2014-1 rinominata in 2018-2 . Qui in Umbria non trovavo più nulla- stranamente era tutto sparito !!! Aggiornamento alla versione 2019-1 obbligatorio . Saluti.
Ciao a tutti, sto scaricando la versione 3 usb, ho il generatore di fsc e so come reperire il file dall auto, che è un 320d e91 lci del 2009 con navi cic quello con schermino grande per intenderci, che ha usb nel portaoggetti e 1 lettore dvd, è compatibile questa mappa?
Bubu, per cortesia mi mandi in privato link e istruzioni FSC generator per aggiornare alle PREMIUM 2019? Grazie mille. Ma l'FSC generator fornisce anche un codice lifetime? o solo "monouso"?
Bubu, cortesemente mi manderesti in privato e link della mappa premium 2019 e del FSC generetor e istruzioni FSC generator per aggiornare alle PREMIUM 2019? FSC generator fornisce codice lifetime? Grazie mille in anticipo per la disponibilità e cortesia.