sempre troppi........pagati da noi.........adesso che non ci sono più affari da gestire non li vogliono più,come mai? quanti immigrati ci sarebbero,secondo te, in italia??
a ecco.......teriversi la realtà mi pare assodato che io e te abbiamo un'idea politica diversa,non e' "flammare",e democrazia
no, ti sbagli ancora. io non ho un'idea politica in materia. io non penso sia un problema, almeno non è un problema così grosso come ritiene la maggioranza degli italiani. tu mi hai etichettato. peraltro su una questione che non mi importa. capisci che errore madornale hai fatto su di me?
ma invece hai iniziato tu,ma forse non ti rendi conto Perché dopo anni di comizi è ciò che Salvini gli ha messo in testa. Se fossi coraggioso chiederei cosa ha fatto di male la Boldrini, ma non lo sono.
non ho fatto nessun errore in quanto dichiari il tuo NON interesse per la questione,ma sostieni tesi contrarie con numeri inesistenti,anche sgranfius ti ha postato dei grafici......quindi se non ti interessa l'arogmento immigrazione puoi anche non rispondere,altrimenti mi pare evidente che ti interessa.....CAPISCI??
I numeri servono a mio parere a dimostrare che è un falso problema. Secondo te invece io dico così perché ne ho un vantaggio. Permettimi, è follia.