@Mvagusta avevi sbagliato il quote, lo metto così. rispondo: può essere tutto. io spero personalmente che ne stiano partendo meno. più che altro per evitare questo mercato di morte che i numeri postati da @Sgranfius fanno emergere. dovremmo anche però fare la tara con quelli sbarcati negli anni precedenti e finiti in altri Paesi. ci dovrebbe essere un dato. poi lo posto.
che c'entrano questi dati con quelli che tu hai associato a caritas & co? no, questa devi cortesemente spiegarmela bene
mi pare evidente che sei un soggetto "cosmopolitan" e trovi nell'immigrazione una "risorsa"....... quello sopra e' un dato istat col numero di immigrati,cosa ci trovi di strano?
invece voi in testa cos'avete PS per la boldrini e la kyenge vuoi che perda tempo ad incollarti un po di video con dichiarazioni evidentemnete contrarie alla democratica maggioranza dell'opinione pubblica nn ho voglia
dentro quel dato c'è di tutto, compreso Alfonso Cuaron che vive in Versilia, tanto per intenderci. tu l'hai associato a chi viene gestito dagli enti di accoglienza che sono poche migliaia. poche migliaia "diverso" da 4 milioni.
per la terza volta ma poi basta perchè ritengo di offendere la mia e la tua intelligenza: della questione immigrazione a me PERSONALMENTE me ne sbatte assolutamente nulla. nessuno di loro toglie il lavoro a me, con nessuno di loro guadagno qualcosa, con nessuno di loro perdo qualcosa. abbastanza chiaro. p.s. non so tu cosa intenda con "cosmopolitan". per me è un cocktail che bevo con soddisfazione.
a casa mia abbiamo l'abbiamo anche bruciata con la giobia...... vorrei ricordarti quanta propaganda pro "risorse" ha fatto negli anni senza trovagli lavoro,lasciandoli in giro a delinquere....lei e l'oculista