il fatto che lo "spaccapietre "a bagnolo piemonte non lo voglia fare più nessuno e' indice che in ogni caso la pensione della nonna e della mamma attualmente e' succiciente a non far morire di fame i professoroni no tav laureati in sociologia ..... Detto ciò non e' che per un'esigenza di ,sparo un numero,100 mila "risorse" ne dobbiamo importare 4 milioni da mettere a disposione del fatturato della caritas & C..... sull'immigrazione io vedo solo un fatto tra il "capitano" ed i buonisti........che in questo momento ciò che prima era "impossibile" adesso invece e' realtà.......attualmente non arrivano più,il confronto tra cifre e' di un -95%.......il resto sono chiacchere
gattosilvestlo zingaletti.... L'avvocato Conte & C. credo resteranno ancora per mooolto tempo: se le elezioni europee vanno nel senso "giusto", restano sicuramente per l'intera legislatura.
Più che chiacchiere erano dei bei miliardi che andavano "principalmente" a dei veri approfittatori finti solidali. Alle risorse troppo spesso fornivano poco più che un giaciglio ed una sbobba tiepida in modo da intascare quanto più possibile: se li spendiamo almeno che si possa parlare di accoglienza vera.
il -95% è calcolato sul dato sparato durante la campagna elettorale o su quello "corretto" recentemente? e comunque vabbè che l'hai dichiarato ma i numeri li hai sparati davvero a caso mi sa
Non leggi i dati del Viminale su quanto immigrati irregolari entrano 18vs19 La verità ti fa male lo so ...se non è 95 sarà 89
guarda, a me male non fa. e te lo dico molto molto sinceramente. gli immigrati non mi danno e non mi tolgono. il lavoro a me non lo possono rubare loro e di sicuro non guadagno con o senza di loro. detto questo, ti ho detto: 1. che hai sparato numeri a caso quando parli di 4 milioni (!!!) a carico della Caritas e del sistema di accoglienza; 2. la percentuale di arrivi su cosa è calcolata? sul dato vero (recente) o sul dato falso (esternato più volte da Salvini in campagna elettorale)
vogliamo parlare di sbarchi? parliamo di sbarchi. secondo voi come scendono i numeri da 38 mila (2017) a meno di 1000 (2019)? impedendo l'arrivo? quante barche sono state rimandate indietro? io ne conto una o due. quindi 2 sono le cose: o quelle barche avevano 37 mila persone a bordo oppure sono calati i partenti.
4 milioni e un numero casuale che stai sparando tu adesso .... La percentuale è disponibile a tutti sul sito del Viminale
O magari è merito di Salvini e per antrare in Europa passano dalla Spagna o dalla Grecia O magari sanno che tanto non si passa e quindi ne arrivano meno ? O magari è merito della boldrini e quindi la votiamo tutti ma prima non lo faceva
perché li chiami buonisti? Quelli, altro non sono che delinquenti; non lo fanno per bontà, bensì per interesse o per dabbenaggine. politicamente l’Italia è stata lasciata sola a gestire l’emergenza “migranti”. I precedenti governi targati Pd, hanno barattato la flessibilità economica in cambio di accoglienza indiscriminata, pur conoscendo la difficoltà di ricollocare i migranti e di espellere i clandestini. Non a caso si sono inventati i permessi umanitari. Finché la bolla non è scoppiata... l’immigrazione alla sinistra maniera, fornisce nuovi schiavi alle industrie le quali, per incentivare la libera concorrenza, hanno bisogno di ridurre il costo del lavoro, ma allo stesso tempo mina la poca assistenza sociale che ancora “vantiamo”. chi oggi ancora insiste per l'accoglienza è necessariamente in malafede, salvo qualche residuo di “anime belle” più o meno cattoliche poco capaci di intendere e di volere.
quello era un messaggio per scrondo sul nuemero di adetti che servono a bagnolo piemonte confronto le barche.......del tutto metaforico rode il fatto che salvini abbia fermato gli sbarchi vero??ci si arrampica sugli specchi pieni di grasso