Ciso a tutti!! Finalmente da poco ho acquistato la mia prima Bmw!! Una serie 1 118i mineral grau black edition! Sono molto soddisfatto!! L’unica cosa, sono un po’ imbranato con impianto multimediale! Qualcuno saprebbe fornirmi una guida? Dal computer della macchina la guida la trovo un po’ macchinosa...nell’ultilizxo dell’impianto, ad esempio, un’znomal Che ho trovato è che ascoltando la musica da chiavetta usb, al riaccendere la vettura dopo una sosta di circa 1 ora, si rincomincia l’ascol Dalla prima canzone della lista... avrei proprio bisogno di una guida!!! Buona serata a tutti e scusate il disturbo!!
penso che tu sia alle prime armi con un impianto multimediale. io ci ho smanettato un paio di giorni e ho capito tutto, perche' le auto precedenti lo avevano, anche se con interfaccia diversa. penso che con il manuale cartaceo che ti e' stato fornito e app per ios e android( se li hai) ''bmw driver's guide''( io questa la trovo piu' dettagliata del manuale e strutturata in modo piu' facile per trovare quello che si cerca) non avrai problemi. dispiace constatare per l'ennesima volta la mancanza di info da parte dei venditori al momento della consegna. io senza i due canali che ti ho scritto, non saprei praticamente nulla, oltre a quella miniera di info che e' il forum naturalmente
Si sono proprio alle prime armiprima avevo una punto del 97. Però a livello cartaceo non c’ Moltoho il libretto uso e manutenzione ma parla sommariamente dell ‘impianto
sei dotato di smartphone? se si e hai ios o Android,, scarica l'app che ti ho segnalato, lì trovi molte informazioni.comunque navigare nel menù della radio o USB, è come farlo su uno smartphone, ci sono tutte le opzioni per suoni, come riprodurre i brani ecc
Ciao Come suggerito devo scaricare “bmw driver’s guide” sul cellulare ed inserire il numero del telaio in modo che l’app scarichi il manuale d’uso per la tua auto.. li dovresti trovare una sezione maggiormente approfondita per il comparto multimediale
Abbi pazienza: il sistema BMW é uno dei più "facili da usare" e vedrai che in poco tempo imparerai ad utilizzarlo con soddisfazione.