le cose funzionaserro come si deve ...........come si "dovrebbe secondo il tuo punto di vista" che nella vastita dell'umanità sai..................funziona cosi da milenni ,ai qatarini glielo hanno "concesso" dei buonisti alcuni anni fa se no stavano sul dromedrario nel deserto....... aspetta che arriva il bel tempo poi vediamo se non arriva più nessuno
io non lo compro l'olio ligure. Lo fanno le mie sante manine. Ma non è che lo porto a ristorante o lo faccio mettere nelle cose che compro al supermercato. Anche perché costerebbe 22 euro al litro, facendo i conti senza le mie giornate uomo.
edito meglio perche' prima ero di fretta (anche adesso) ma vorrei chiarire di piu il concetto perche' secondo il mio punto di vista hai scritto un'eresia blasfema con la frase che inzia "se le cose funzionaserro come si deve.....e bla bla bla" le "cose" che funzionano,aereo,treno nave,motore a scoppio,plastica,medicina,lenti apparecchi acustici occhiali,la tac e la risonanza magneticha,le case farmaceutiche,la peniccilina gli antibiotici ecc ecc ecc inutile continuare con un'elenco infinito che comprende anche la fottuta tastiera del pc ,internet e anche le scie chimiche!!e mettiamoci anche l'allungamento dell'età media........non sono stati certo pensati,inventati,realizzati e costruiti dalle "risorse" che,per usare una terminologia delicata alla sgarbi "non sanno un cazzo" da migliaia di anni.....i ricchi qatarini non si caverebbero un dente da soli visto che oltre a non sapere un cazzo non hanno nemmeno le piante medicali in quel sabbione per un'anestesia.... e' solo stato,bonariamente,concesso di fare i ricconi Migliardari quando,dopo la seconda guerra mondiale,ci siamo un po' rinfrociti (moderatori scusatemi) tutti quanti....detto cio',a mio personalissimo avviso,se ci sono persone a cui non piace essere nati nella parte "giusta" del globo si ricordino che i gommoni arrivano ma possono anche tornare indietro cosicche' adeguandosi alle antiche e rispettabili usanze locali posso scegliere se scavare il pozzo di petrolio con le unghie oppure operare al cervello col martello e l'incudine come facevano 5000 anni fa gli egizi........ ,che tanto poi cosa se ne fanno senza l'ingegner bersanti di pietrasanta,lo bevono forse,il petrolio??..mah.....
e cmq segnalo che ha detto, tunisino greco spagnolo marocchino.....non lo prendiamo più dal marocco e dalla tunisia.....ottimo lo prendiamo dalla spagna e dalla grecia....si cambia fornitore.....ma che problema e'?? il tuo sarà ottimo sicuramente......
@Mvagusta : rinfrociti è a parer mio il termine perfetto per definire il politically correct a tutti i costi, molto di moda negli ultimi anni chapeau e bisognerebbe che l’accademia della crusca lo acquisisse e proteggesse ah come dici? l’accademia della crusca ha omologato vomiti di parole tipo “sindaca”? devono essersi rinfrociti pure loro.........
A mio avviso sono PAZZI.... https://www.quattroruote.it/news/si...i_adas_obbligatori_dal_2022_foto_gallery.html Nel 4R cartaceo é più dettagliato: in pratica vogliono che le auto a breve rispettino AUTONOMAMENTE i limiti di velocità... Concordo su tutto il resto ma questa della velocità decisa dalla macchina mi lascia perplesso, molto perplesso...
Sei d’accordo anche su questo? “la predisposizione per il sistema di rilevamento del tasso alcolemico del conducente. “ Praticamente se dovesse essere installato non ci saranno più veneti alla guida
Un ubriaco alla guida é uno che andrebbe sottoposto a soluzioni non convenzionali: a prescindere dalla sua provenienza... PS: in Veneto quella proposta non sarebbe comunque ben vista, ma credo nemmeno in FVG....
a parte il fatto - imho oggettivo - che l’idea stessa del cd. blocco navale è una notevole baggianata, a livello del tutto discorsivo, è del pari certo che un ipotetico blocco finalizzato ad intercettare barconi e gommoni lo metti in atto non necessariamente con fregate e caccia, ma bastano e avanzano pattugliatori e/o comunque naviglio di relativamente piccola stazza ps l’italia ha una certa esperienza nel mostrare i muscoli in mare........ https://it.m.wikipedia.org/wiki/Isola_delle_Rose_(micronazione)
beato te, io sto a lambiccarmi il cervello con sto FVG....... Forza Vigili del Fuoco? Fotti la Vecchia Grassona? FaVvanGulo? boh.....
quando ti avanza qualche neurone da vendermi sul prezzo certo troveremo un accordo poichè come puoi notare io NE HO ASSOLUTO BISOGNO