Voci (non confermate) sostengono che da ieri ci sia già un loro uomo dislocato in una piccola locanda alla periferia di Verona pronto a fare la staffetta nel caso IL pezzo dovesse arrivare lì...
La cosa per me allucinante, a questo punto, non sono i ritardi e gli "inconvenienti" del concessionario, ma il fatto che tutto questo non solo sia tollerato ma addirittura avallato da BMW Italia.
Beh pero' BMW non ti ha detto niente di "sbagliato". La procedura, fino alla fatturazione creativa e alla mancata esecuzione del lavoro, era in linea con quello previsto dalla garanzia assicurativa. Diagnosi, redazione preventivo dettagliato, approvazione preventivo. Poi ci sarebbe dovuto essere l'esecuzione dei lavori (ahahahah) e, a valle di questo, emissione fattura (ahahahah)
tra l'altro non so ai fini contabili come siano riusciti a emettere fattura senza aver fatto nulla e come gestiranno la seconda fase (ulteriore fattura?)
Sul discorso fattura BMW Italia mi ha bellamente detto che ogni concessionaria fa quel che vuole. Però che non battano ciglio sul fatto che sono 2 mesi che questi hanno la mia macchina considerato che non gliel'ho portata accartocciata lo trovo scandaloso e non in linea con quello che dovrebbe essere un marchio premium.
Posto che io non comperei neanche un cappellino da BMW dopo un'esperienza simile alla tua, ma BMW cosa avrebbe dovuto fare concretamente -a tuo parere- una volta avuta l'informazione, appunto dopo due mesi che il service (che non e' controllato da loro) ha la tua macchina?
Non saprei, magari anche solo contattare il service per avere maggiori info e capire cosa è andato (più volte) storto? Tenere una macchina per 2 mesi per un problema meccanico lo trovo fuori da ogni logica. Che poi BMW Italia se ne freghi perché di fatto ogni service fa quello che vuole ok, ne prendo atto. Ma a questo punto, come dici anche tu, non comprerò mai più nemmeno un cappellino da BMW.
ALLELUJA! Mi hanno appena chiamato e la macchina è finalmente pronta. Quasi non ci credo. Con 2 giorni di anticipo. E me la portano anche a lavare. Oggi per le 16.30 la vado a ritirare.