Il mio primo lavoro vero. Mai piaciuto fare l'auditor. Anzi, ai tempi eravamo Coopers & Lybrand. Poi abbiamo fatto il merge con Price Waterhouse nel 1998 se non ricordo male.
Eh lo so... ma i conti di casa non si pagavano con i sogni di gloria. Quindi l'ho pure fatto per qualche anno finche' non ho trovato altro (la Bea l'ha fatto per tipo 10/15 anni e le piaceva pure. Non so con che coraggio...)
la Bea sembra proprio la tipa da auditing. stakanovista e precisina peraltro è un lavoro difficile davvero tra cliente, principi contabili internazionali, codice civile ed etica
Ne siamo usciti vincitori Se oggi riuscissi ad uscire dall'ufficio ad un orario consono (dato che è da lunedì che esco alle 20.30), stasera monto gli altri cerchi gommati semislick più solito check pre pista, domani sera partenza direzione Varano!
Esatto, ma le emissioni non mi preoccupavano, comunque mantenendo il cat centrale se si arriva ai fumi col cat caldo si rispettano tranquillamente le soglie, il cat sui colli serve per rientrare nei limiti sul cold start.. Mi preoccupavano di più sedili volante assetto e lo scarico, quindi mi sono mosso nella direzione di non avere problemi
Aggiornamento post vacanze: il 20 Aprile ho partecipato alla seconda tappa LLCC sul circuito di Varano. Innanzitutto sono riuscito a conoscere finalmente di persona @rich20 anche se un pò di fretta, con compagna e pancione al seguito Non avevo mai girato a Varano, e l'ho sempre considerato un circuito blando e noioso, devo invece ammettere che una volta dentro è più tecnico di quanto possa sembrare. Non mi ha comunque fatto impazzire, rendo di più sui circuiti veloci Da lì sono andato direttamente al mare in Liguria, dove venerdì scorso mi sono fatto un bel giro in Francia (Menton-Sospel-Bollene-Vesubie-Lantosque-Lucerame-Peglia-Monaco); avrò beccato 3 macchine in croce, giornata top e tante di quelle curve che devo cambiare le gomme Continuo a ridurre il valore residuo della mia vettura utilizzandola come si deve Due fotine di questo break dal lavoro: Portare auto da povero e sporche nel Principato
Lieto di averti conosciuto! Per la gioia di @huskywr240 , l'unico vero pilota (al mondo), devo ammettere che anche la tua auto si sente solo sul dritto... tradotto: sei un fermone Scherzi a parte ho dato un'occhiata ai tempi e l'ottimo di 1.21 e mezzo è un bel girare! Sabato sera volevo chiamarti per un turno serale a FC. Per fortuna non l'ho fatto. Alla curva 11 nel primo giro del primo turno una Mitsu Evo e una Clio si sono abbracciate poco amichevolmente. La prima aveva l'anteriore sx penzolante, la seconda la fiancata dx da paraurti a paraurti. Quasi si menano in pista... 50 minuti per rimuoverle (peggio degli Azeri!). Quasi due turni persi, l'imbrunire minaccioso, l'organizzazione ha visto bene di mandare tutti in pista. 32, sì TRENTADUE, auto che giravano contemporaneamente
Prova a girare di sera al Cairo e ne riparliamo Guidano come pazzi, zero precedenza, suonano di continuo