Come dice @Thriller non tutti i concessionari e i service sono uguali, i due che ho provato io sono sempre stati degni a tal punto di ritornare e fidelizzare il cliente ...leggo di altri in giro per l Italia soddisfatti , qui si sottovaluta secondo me molto l eventuale fregatura presa in Germania con l acquisto ...detto questo se ti piace l m2 sarebbe assurdo nn prenderla per questa vicenda , sicuramente non la prenderei in quel concessionario ma di sicuro non mi passerebbe la voglia per colpa di una cattiva gestione di un concessionario da cui non hai comprato l auto
tu pensi che altri service avrebbero gestito allo stesso modo la questione garanzia? io non penso, sinceramente.
Nn so dire con certezza il comportamento di altri service bisogna trovarsi nella situazione ma nn per questo considero tutti alla stregua di questo service, sicuramente dopo il racconto non ci tornerei
Cosa centra con il service questo discorso?se avesse preso la z4 italiana da un autosalone con garanzia esterna oppure da un privato italiano non sarebbe cambiata di una virgola la situazione. Ciò di cui si dovrebbe vergognare Bmw è quello di non aver istituito un unico sistema di garanzia (contratto con un'unico ente esterno e programma di richiesta intervento unico) in Europa visto che stiamo parlando di un marchio premium. Ciò per esempio viene fatto da Porsche.
No, ma giudico in base all'esperienza che sto vivendo. Beh ma il fatto che BMW Italia abbia avallato l'intero operato del concessionario mi dà da pensare circa la customer care in toto. E se devo tirare fuori altri 60 mila euro per un'altra macchina di quel marchio, magari un pensierino prima lo faccio... Spero vivamente di no anche io. Che terrò in considerazione per l'eventuale futuro. Per la situazione attuale ormai ero incastrato lì. È proprio questo il punto: BMW Italia non può dirmi che non sanno come funziona una garanzia ufficiale BMW Germania solo perché di un altro paese, non lo accetto. Non da BMW.
Sarà fatto! Chiunque mi chiamerà per chiedermi qualsiasi cosa subirà i miei lamenti. Però prima mi lamento, magari fanno lo sconto
Il diesel-Gate lo hanno creato loro: hanno surclassato alla grandissima qualunque truffa all'itagliana !!!
Sei un ragazzo giovane, intelligente e laureato: puoi arrivarci, non è difficile decifrare uno scritto di un povero vecchio Veneto ignorante e ubriacone...
l'hai già detto. non mi permetto di giudicare a voce alta. resta il fatto che non c'entra nulla perchè la macchina del Bobo si poteva rompere anche se l'avesse acquistata a Rovigo
Al suo fianco ha una deliziosa compagna, ho provato anch'io con l'adulazione, ma non c'è nulla da fare! Magari chiedi consiglio ad Husky, lago, luci, baci...