BMW Z4 E89 - BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-* | Page 315 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 E89 BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-*

Discussion in 'BMW Z4 E89' started by Ale_72, Feb 24, 2018.

  1. RICKY74

    RICKY74 Secondo Pilota

    820
    385
    Nov 2, 2004
    Reputation:
    43,928,434
    Z3 Coupè 3.0i (m.y. 2002), ex M3 e36 3.2
    Pure da ricchione...è azzurrina >:>
     
  2. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    8,031
    3,523
    Jan 19, 2016
    Italia
    Reputation:
    715,289,830
    e46
    Piuttosto che spendere 200e per le palpebre mi faccio un bidet con un Krug >:>
     
    Alebmwx3 and rich20 like this.
  3. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57,041
    22,851
    Mar 27, 2007
    Reputation:
    2,141,865,323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    In Italia non esiste il FIVA (l'ho scoperto qui in CH ai tempi della 964 e mi sembrava molto ben fatto - e forse internazionale)?
    https://www.fiva.org/?page_id=241
     
  4. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20,703
    1,378
    Mar 8, 2011
    LV-223
    Reputation:
    102,871,900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Immagino per esser storica debba esser anche originale, salvo vi sian differenze tra storica per eta' o per originalita', non mi son mia informato in merito.
    Le mie sono bianchissime infatti :mrgreen:
    Sono astemio, potrei ubriacarmi anche cosi' >:>:mrgreen:
     
  5. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4,608
    1,445
    Dec 18, 2013
    Reputation:
    38,121,816
    MX5 ND sport
    Immagini male, per il CRS, come dice giustamente @muna, la macchina non te la guardano neanche, però deve rientrare in una lista di auto. Poi invece ci sono altre certificazioni (ad esempio targa oro ASI), per la quale deve essere conforme all'originale e deve passare sotto l'esame di dei giudici, che però potrebbero non essere, ehm, molto attenti ad alcuni aspetti.
    Per le storiche con modifiche esistono altre certificazioni, ad esempio ACI-CSAI, soprattutto per quelle che partecipano alle competizioni, per cui puoi avere una certificazione per auto completamente originale, oppure modificata, ma con modifiche coerenti al periodo della vettura, oppure auto modificata con modifiche moderne. Anche quest'ultima comunque è una certificazione, e ti consente di partecipare a competizioni riservate ad auto storiche.
     
  6. RICKY74

    RICKY74 Secondo Pilota

    820
    385
    Nov 2, 2004
    Reputation:
    43,928,434
    Z3 Coupè 3.0i (m.y. 2002), ex M3 e36 3.2
    Comunque devi sempre mandare le foto con dettagli ed inquadrature previste nella procedura di iscrizione e ad ogni modo quell'auto non passerebbe nemmeno la revisione periodica :mrgreen:
     
  7. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4,608
    1,445
    Dec 18, 2013
    Reputation:
    38,121,816
    MX5 ND sport
    Per il CRS, che io sappia, no.
    Questo ok.
     
  8. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7,639
    5,738
    Apr 19, 2008
    Far west bresciano
    Reputation:
    1,154,744,036
    A-ha... :coffee2

    Gli A-ha (riportati con la grafia a-ha) sono un gruppo synthpop norvegese, attivo dal 1982.[2]

    Sono saliti alla ribalta nel 1985 col brano Take on Me, di cui è particolarmente noto il videoclip animato, diretto da Steve Barron. Con oltre 100 milioni di dischi venduti[3][4][5][6], dopo gli svedesi ABBA, la più grande band scandinava di tutti i tempi, e una di quelle di maggior successo del mondo.

    Durante il corso degli anni, gli A-ha sono passati da synthpop band degli anni 1980 a matura pop rock band sofisticata capace di produrre sia ballate che brani rock, e una nutrita schiera di artisti-colleghi di rango hanno citato il gruppo come band di spessore e fonte d'ispirazione. Gli a-ha hanno detenuto fino al 2017 il guinness dei primati per il concerto con pubblico pagante più affollato della storia, con le 198.000 persone di Rio de Janeiro del gennaio 1991,[7] e detengono tuttora quello della nota più a lungo tenuta dal vivo, i 20:02 secondi di Morten Harket in Summer Moved On.[8]. Nel 2012 sono stati insigniti della carica di Cavalieri con il conferimento della Croce di Sant'Olav, la più alta onorificenza della Corona norvegese.[9]
     
  9. RICKY74

    RICKY74 Secondo Pilota

    820
    385
    Nov 2, 2004
    Reputation:
    43,928,434
    Z3 Coupè 3.0i (m.y. 2002), ex M3 e36 3.2
    Temo di sì anche per CRS...ma dovrei informarmi meglio.
     
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63,578
    7,670
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    500,836,444
    otuA
    si si, anche per il crs.
    foto da angolazioni richieste, foto interne, foto motore, foto numero di telaio e dal 2015 anche foto del numero del motore.
    sono diventato matto a fare quella del numero motore per l'e28.

    la commissione è più severa in caso di targa oro, mentre per il crs sono generalmente più morbidi a meno di evidenti scabrosità ovviamente.
     
    RICKY74 likes this.
  11. muna

    muna Primo Pilota

    1,154
    83
    Oct 17, 2008
    Reputation:
    613,363
    Z4 3.0si & Mini Cooper
    Sulla Mini infatti non ho fatto la foto al numero motore, per fortuna perché lì dentro non c'è spazio manco per la macchina fotografica...

    Confermo tutto
     
  12. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20,703
    1,378
    Mar 8, 2011
    LV-223
    Reputation:
    102,871,900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Con quelle minigonne, cerchi e scarichi ormai ha perso ogni aspetto storico, troppo tunizzata
     
  13. RICKY74

    RICKY74 Secondo Pilota

    820
    385
    Nov 2, 2004
    Reputation:
    43,928,434
    Z3 Coupè 3.0i (m.y. 2002), ex M3 e36 3.2
    Intermission.
    223.jpg
     
  14. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20,703
    1,378
    Mar 8, 2011
    LV-223
    Reputation:
    102,871,900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Viuuuuuuulenza :haha
     
  15. RICKY74

    RICKY74 Secondo Pilota

    820
    385
    Nov 2, 2004
    Reputation:
    43,928,434
    Z3 Coupè 3.0i (m.y. 2002), ex M3 e36 3.2
    Intermission.
    04.jpg
     
    DerrickNAE3 likes this.
  16. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20,703
    1,378
    Mar 8, 2011
    LV-223
    Reputation:
    102,871,900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    520 o 525 ?
    In ogni caso senza cat suonava molto bene.
     
  17. RICKY74

    RICKY74 Secondo Pilota

    820
    385
    Nov 2, 2004
    Reputation:
    43,928,434
    Z3 Coupè 3.0i (m.y. 2002), ex M3 e36 3.2
    525...Derrick si trattava bene!
    In qualche puntata gira pure con Serie 7
     
  18. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20,703
    1,378
    Mar 8, 2011
    LV-223
    Reputation:
    102,871,900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Immagino il sound del 6 cilindri non tappato
     
  19. cbr

    cbr Amministratore Delegato BMW

    2,761
    409
    Nov 23, 2010
    Reputation:
    27,398,449
    Bmw E36 . Renault Clio

Share This Page